Tornano gli anni ’90! Al Gondar un salto nella storia della musica con Corona, Neja, Haiducii e Natalie

Quattro artiste che hanno segnato, con i loro successi, le serate estive dei favolosi anni ’90! Al Parco Gondar di Gallipoli, stasera si esibiranno Corona, Neja, Haiducii e Natalie (voce inconfondibile dei Soundlovers).

Un tuffo nel passato, nemmeno poi così lontano, di circa vent’anni. Stasera, Giovedì 27 luglio, il Parco Gondar di Gallipoli celebra i mitici anni della dance anni '90, ospitando nella stessa sera quattro artiste che hanno reso grande il genere e ci hanno regalato alcune delle canzoni più indimenticabili di quel periodo. Regina assoluta della serata è Corona, che con la sua Rhythm of the Night (ma anche Baby Baby e altri successi) èstata e continua a essere la colonna sonora di tante scatenate notti d'estate tutte da ballare.

Ma con lei sui palco si alterneranno anche l'energia esplosiva di Haiducii, che festeggia proprio al Parco Gondar l'anniversario di quella Dragostea Din Tei pubblicata in Romania l'1 agosto del 2003 e rapidamente diventata tormentone mondiale; la classe di Neja che proprio con il suo brano più celebre, Restless, ha fatto capolino quest'anno tra i concorrenti di The Voice Of Italy, scelta sia da Dolcenera che da Raffaella Carrà per la sua potente voce; e Natalie, l'inconfondibile voce di tanti successi mondiali dei Soundlovers, uno tra tutti Surrender. Ad aprire e chiudere le danze, i dj set di Sandro Toffi, Mino Molfetta, Jhonny McKay, Roberto Serra, Ziza, Kaikko, Davide Giannelli.

Prosegue, dunque, la voglia di estate al Pargo Gondar di Gallipoli. Chiaramente, tanti altri saranno gli appuntamenti – programmati sino a fine agosto – nei quali turisti e vacanzieri avranno l’imbarazzo della scelta.

Da ricordare, ad esempio, il successo di pubblico ottenuto con Damian Marley, Manu ChaoGhali e Mecna. Ovviamente, per conoscere i dettagli tecnici relativi a date, orari, prezzi dei biglietti e via dicendo, consigliamo agli utenti di collegarsi sul sito www.parcogondar.com.



In questo articolo: