Mypekkiabbu, La Corrida torna ad accendere i suoi riflettori ad Alezio

Cabaret, intermezzi comici, danza, canto e tanto altro sul palco dell’attesissimo talent show dedicato agli esordienti della Città Messapica e dei paesi limitrofi. Appuntamento lunedì 7 agosto alle 21.00.

“Chi ha da suggerire migliorie si metta in gioco e collabori con noi!”, è  la sfida lanciata dagli organizzatori dell’evento che,  paghi della grande affluenza che ha caratterizzato la scorsa edizione ma anche scottati dalle critiche avute, hanno deciso di portare avanti il loro progetto e di proporre nuovamente  “La Corrida di Alezio” , traendo proprio da quelle critiche forza e nuovi spunti.
  
Arriva così a spegnere due candeline il format proposto al pubblico aletino lo scorso anno dal gruppo promotore dei Mypekiabbu, uno spettacolo patrocinato dal Comitato Festa della Lizza che, per la fresca giocosità dei suoi contenuti, ben si presta a garantirsi il ruolo di appuntamento fisso nella calda estate della Città Messapica.
 
Dietro questa allegra baraonda di dilettanti allo sbaraglio ci sono lo speaker radiofonico Max Battaglia, Daniela Sansò, Salvatore Bianco e Luigi Martignano, una squadra scoppiettante che è determinata a presentare al pubblico un programma ricco ed impreziosito dal contributo di tanti professionisti del mondo dello spettacolo e dell’arte.
 
Date le premesse è impossibile perdersi questo appuntamento fissato per Lunedì 7 Agosto alle ore 21, in piazza Vittorio Emanuele II, Lunedì 7 Agosto, ad Alezio.
  
“Per me organizzare questa Corrida è una terapia” ha detto Daniela Sansò “mi sento bene quando le persone si divertono ed ho bisogno di questo contatto con la gente! Sorridere è una cura miracolosa ed universale per tante tristezze e l’idea di regalare un paio di ore di svago al nostro pubblico mi fa sentire veramente in pace con me stessa e con il mondo intero.” .
  
“Quest’anno ci siamo imposti di far crescere questa manifestazione  affiancando alcuni nomi noti ai nostri esordienti. Ci stiamo impegnando davvero tanto perché la Corrida contribuisca ad animare il centro storico, una zona bellissima del nostro paese che però è poco vissuta dai nostri compaesani.” ha aggiunto infine Max Battaglia.
 
I Mypekiabbu hanno deciso di fare, ancora un volta, le cose in grande coinvolgendo anche gli aletini ed i salentini  lontani dalla propria terra. Siete in trasferta  ma volete comunque godervi la serata? Niente di più facile, potrete essere anche voi tra il pubblico grazie alla diretta radiofonica di Radio SkyLab sulla frequenza 104.1 FM. Se poi siete davvero tanto distanti e non riuscite a sintonizzarvi niente paura, la rete viene in soccorso:  streaming  di tutto lo spettacolo sul sito www.radioskylab.it.
  
Il computer è rotto? Dobbiamo constatare che siete bersagliati dalla sfortuna ma tranquilli, non tutti i mali vengono per nuocere e potrete comunque partecipare per mezzo del  vostro smartphone,  scaricando l’applicazione della radio.
 
Armenia Cotardo



In questo articolo: