Le musiche della spensieratezza per la serata più divertente dell’estate: al Parco Gondar arriva Cristina D’Avena

Serata di puro divertimento quella di stasera al Parco Gondar di Gallipoli: sul palco dell’arena più calda dell’estate italiana arriva Cristina D’Avena, amatissima cantante delle sigle dei cartoni animati più belli. Con lei anche i Gem Boy.

Divertimento assicurato questa sera al Postepay Parco Gondar di Gallipoli. Sul palco dell’arena più calda dell’estate del Mezzogiorno ospita la  Cos-Playa Night, l'ideale cornice d'intrattenimento con il raduno di Cosplayer ed il “Cos-Playa Cosplay Contest”.
Saranno Cristina D’Avena e i Gem Boy a esibirsi dopo lo straordinario successo dello scorso anno, quello che si candida ad essere lo show più divertente dell'estate 2017. Per i dieci anni del Gondar, quindi, non potevano mancare le grandi sigle dei cartoni animati più amati da generazioni di grandi e piccini, cantate ovviamente dalla D’Avena e dalla pazzia dei Gem Boy, impegnati in dissacranti interventi sul palco e nuovi esilaranti sketch! 
 
Reduce dall'uscita del nuovo singolo, "L’Estate migliore che c’è", Cristina ha l'obiettivo di scatenare ancora migliaia di persone con uno show tutto nuovo. Nuovo look, nuova scaletta, nuove gag ma il fortunatissimo cast non cambia: Cristina, la regina delle sigle amata da tutti e l'irriverente band bolognese dei Gem Boy. Li hanno definiti il diavolo e l'acqua Santa, due elementi apparentemente opposti, ebbene si, sono tornati più pazzi di prima, Cristina D'Avena & Gem Boy Show! I Gem Boy sono Carlo Sagradini (voce), il gigante buono Max Vicinelli (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), l'eclettico Andrea Taravelli (basso), il bello Matteo Monti (batteria) e l'immancabile factotum Sdrushi (fonico).
 
La lineup della serata sarà completata dall'irriverenza dei ragazzi di Party Zoo Salento.
 
L’ Associazione Guardiani della Galassiai, famosa per l’organizzazione della di Lecce Cosplay & Comics, la convention del fumetto tra le più frequentate in Puglia, coordinerà invece coloratissimi cosplayer provenienti da tutta la regione, che per il secondo anno consecutivo invaderanno le aree del Postepay Sound Parco Gondar con i più grandi personaggi tratti da cartoni animati, fumetti, manga e videogame e sfileranno e si sfideranno a suon di magnifici costumi durante il Cos-Playa Cosplay Contest, al termine del quale verrà assegnato il Premio Cos-Playa al cosplay migliore.
 
Biglietti in vendita a 10 euro fino a esaurimento posti, al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di carta Postepay. Ticket acquistabili su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell'evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.



In questo articolo: