A Gallipoli va in scena il rap di Ghali e Mecna live. Appuntamento domani sera al Parco Gondar

Il rapper milanese, di origine tunisine, arricchisce con il suo rap ‘mainstream’ l’offerta musicale del Postepay Sound Parco Gondar durante l’Hip Hop South Fest. Con lui anche l’artista pugliese di San Giovanni Rotondo.

Sarà  Ghali, il fenomeno rap del momento, ad aggiungersi alla line up della decima edizione del Postepay Sound Parco Gondar!
  
Il rapper milanese, di origine tunisine, arricchisce con il suo rap "mainstream" l'offerta musicale del Postepay  Sound  Parco Gondar durante l'"Hip Hop South Fest".
  
L’artista, nel corso della sua performance, si alternerà sul palco con Mecna, altra punta di diamante della scena rap italiana, fresco di uscita del suo nuovo singolo, "Malibu", estratto dall'album "Lungomare Paranoia". La strumentale del brano è opera di Godbless computers, mentre la regia del Video è stata affidata a Karol Sudolski e Giorgio Calace.
  
A completare la line up dell' Hip Hop South Fest, per open e after: Roubens & Larry Joule, Float a Flow, Trevor, Matteo Blast, Illest Bitz, Dj Dmind, Kawabonga Party – Kalibandulu, MightyBass, Tetrixx, Run It Sound.
  
Con circa 700 mila subscriber sul proprio canale YouTube, 300 mila follower su Facebook, 560 mila follower su Instagram, con un tour di più di 90 date nel 2016, con l’uscita del suo primo album e un nuovo tour da intraprendere, con numeri da capogiro, Ghali è atteso e stimato per la sua impronta totalmente originale e trasversale, ed è pronto a lasciare un segno ancora più incisivo a cominciare dal nuovo singolo Happy Days, oltre 7 milioni di view su YouTube e quasi 2 milioni di stream su Spotify.
  
Dopo l’eclatante successo dei primi due singoli ‐ “Ninna Nanna”, hit multi-platino, che vanta 50 milioni di visualizzazioni su YouTube e “Pizza Kebab”, disco di platino e record di streaming in un giorno su Spotify Italia, Ghali ha pubblicato il suo primo Album, che si è piazzato subito in vetta alla classifica album più venduti su iTunes e che vanta una cover d’autore realizzata direttamente da Ozmo, artista internazionale e pioniere della street art in Italia.
  
12 tracce che portano la firma – sempre garanzia di successo – del produttore Charlie Charles; un mondo ricco di stili e sonorità, un’evoluzione dal trap verso confini più ampi, godibili, quasi pop, un talento poetico raro che permette a Ghali di imporsi in un panorama musicale mainstream.
  
Mecna, invece, con il suo nuovo album "Lungomare Paranoia", uscito a sorpresa Venerdì 13 Gennaio per Macro Beats distribuito da A1 Entertainment, ha da subito suscitato grande interesse tra fan e addetti ai lavori, debuttando al nono posto della classifica FIMI dei dischi più venduti e registrando il tutto esaurito con le date del suo lungo Tour nei migliori club italiani.
  
Questo artista  torna questa estate sui palchi dei Festival di tutta Italia con il Malibu Summer Tour supportato ancora una volta dal dj e producer Lvnar, con un nuovo show e una nuova scaletta per portare ad un pubblico sempre più numeroso ed affezionato i nuovi successi di "Lungomare Paranoia" e le hit di "Laska", "Disco Inverno"e dei suoi primi Ep.
  
Il costo dei biglietti in prevendita è di 18 euro più i diritti di prevendita e si possono acquistare  su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow e a prezzo scontato del 15% su www.postepaysound.it fino a esaurimento scorte.
   
I cancelli verranno aperti alle ore 20.00; per informazioni: 327 821 5783. Per ulteriori notizie basterà collegarsi al sito : www.parcogondar.com, oppure visitare la pagina facebook: www.facebook.com/Postepaysoundparcogondar/.



In questo articolo: