‘Splash’ di Gallipoli, al via la stagione del divertimento! Si inizia con l’Holi Color Party

Inizia oggi la stagione estiva dell’Holi Color Party allo Splash di Gallipoli. Sabato 10 e Domenica 11 Giugno due grandi eventi per accogliere l’estate. Tante le novità quest’anno, come ad esempio la Jungle Area. Non mancheranno gli spazi dedicati alle famiglie.

Sarà un'estate all'insegna delle grandi sorprese e dei grandi spettacoli. Il parco acquatico “Splash” di Gallipoli apre le porte al divertimento inaugurando la nuova stagione estiva con un weekend che sarà l'incipit di una estate che si preannuncia di alto livello e pronta a soddisfare le esigenze del variegato popolo in cerca di relax e divertimento. Oggi, Sabato 10 Giugno, prevista l’inaugurazione con Holi Color Party, mentre invece domenica 11 giugno Splash divertimento assicurato grazie all'esclusivo spettacolo del campione italiano under 40 di flyboard. Prevista una esibizione con fantastiche e incredibili evoluzioni in piscina. Insomma, un doppio appuntamento con due grandi eventi  per salutare la nuova estate.

Tra le novità 2017, senza dubbio è da menzionare la nuova Jungle Area, una piscina con cascata immersa in un ambiente che richiama il fascino della foresta in uno scenario ricco di vegetazione. Un'attrazione che si aggiunge agli amatissimi acquascivoli Multipista, Toboga, mini toboga, kamikaze, Onda, Boomerang, Twister e Vortex e alle tante piscine diverse per scenografia e destinazione d'uso. Non mancheranno le novità dedicate alle famiglie e ai bambini in particolare.

Nuove attrazioni e giostre sono state inserite nel parco tematico Fabilandia, così come è stata ampliata l'area Family per permettere ai genitori  di essere sempre vicini ai propri piccoli mentre giocano in piscina o si lanciano dai mini acquacivoli del Castello Fantasy.  Qualche novità è stata apportata anche all'area  Waterbomb dove sarà facile snodarsi tra acquascivoli e getti d'acqua prima di essere investiti da un'autentica bomba d'acqua a mo' di cascata.

Anche quest'anno lo staff di animazione sarà di altissimo livello con professionisti del ballo e del divertimento provenienti da fortunate esperienze anche in noti programmi televisivi.  Un'attenzione particolare è stata riservata agli spettacoli orientati a coinvolgere tutti, grandi e bambini. Non mancheranno poi gli eventi che andranno a coprire alcune date  specifiche con ospiti di livello nazionale del panorama musicale, attori, cantanti e personaggi dello star system della tv.

Da non perdere saranno gli appuntamenti serali per ballare con dj delle prestigiose radio nazionali, divertirsi insieme tra un tuffo in piscina e una discesa mozzafiato dagli acquascivoli al chiarore della luna. 



In questo articolo: