Hotel Lusso in Puglia. La sommità, una gemma nel centro storico di Ostuni

La caratteristica cittadina Bianca non offre solo storia e tradizioni ma anche posti meravigliosi fatti di antichità, tradizione e design moderno. Uno degli Hotel più famosi di Ostuni da il benvenuto alla stagione autunnale con tante nuove offerte da scoprire

Nel punto più alto e suggestivo di Ostuni, è ubicata una caratteristica residenza nobiliare risalente al XVI secolo.
Trasformata in Relais , oggi, la Sommità è un vero Hotel di lusso in Puglia e riserva ai suoi ospiti un’atmosfera esclusiva grazie alle sue dimore tra storia e design.

L’albergo  dispone di 15 camere ognuna diversa dall’altra, ovviamente tutte dotate di ogni comfort con aria condizionata e riscaldamento a controllo individuale.

Nell’Hotel i clienti avranno a disposizione bar, sala lettura, giardino, vinoteca e vasca idromassaggio in giardino con cascata e getto nuca.

L’albergo, contraddistinto da un rinomato ristorante, propone con esso un viaggio tra le antiche ricette della tradizione salentina riportate ad oggi con arte sapiente.
La struttura, molto particolare nel genere mostra ancora le antiche cisterne dedicate un tempo alla raccolta dell’olio  ed oggi, trasformato il tutto,  contengono una vasta selezione di vini da poter gustare all’ombra degli ulivi tra i profumi dell’agrumeto Giardino Spagnolo dove nella stagione estiva si possono degustare deliziose cene e aperitivi.

Il Relais, davvero suggestivo, mette in mostra le sue logge cinquecentesce e i suoi salotti pregiatissimi, spazi dove la clientela può tranquillamente sostare.
Nella rimodernizzazione della struttura non poteva mancare un centro SPA con tutte le tecniche e le filosofie di rilassamento.

Una gemma nel centro storico della città Bianca con offerte sempre aggiornate per ogni periodo della stagione.
Per ogni tipo di informazione visitate il sito web : www.lasommita.it



In questo articolo: