Acaya Golf Resort, riparte la sfida al turismo d’eccellenza

Press tour nella struttura alberghiera dell’Acaya Golf Resort. La nuova dirigenza ha presentato ai giornalisti il piano di rilancio aziendale tra le bellezze caratteristiche di un angolo di paradiso salentino.

La nuova dirigenza ha presentato ai giornalisti il piano di rilancio aziendale tra le bellezze caratteristiche di un angolo di paradiso salentino. Benevuti all'Acaya Golf Resort

Senza dubbio è una struttura di grande pregio, unica nel suo genere, immersa in un paradiso naturale che ispira sensazioni incredibili, ma è anche un albergo d’elite che fino ad oggi non si è ancora del tutto integrato con il territorio. Parte così la nuova sfida del Double Three Hilton Acaya Golf Resort, struttura alberghiera di alto profilo che offre relax, ristorazione di qualità e sport all’aperto. Il nuovo green disegnato da uno degli studi di architettura più importanti d’America è pronto a fare da cornice ad una nuova stagione di interesse turistico.

Ospiti del direttore Canio Sabia e del suo qualificato staff, le principali testate giornalistiche del Salento sono state protagoniste di un press tour organizzato oggi in sede per mettere in luce le innumerevoli potenzialità della struttura e per comunicare la mission della nuova dirigenza. Tra albergo, piscina, bar sul campo da golf, campo di calcio regolamentare e verdeggiante, centro benessere e centro congressi, i giornalisti, ospiti dell’Acaya golf resort, hanno sperimentato la raffinata cucina gustando piatti della tradizione rivisti alla luce della creatività culinaria dei qualificati chef.

"Inutile aggiungere che ci sono delle difficoltà da superare – ha commentato il direttore Canio Sabia – in primo luogo quelle che si riferiscono al sistema dei trasporti, da considerarsi un autentico ostacolo al decollo della struttura e alla crescita del territorio di riferimento. Però, ci sentiamo pronti a raccogliere una sfida importante nel solco della discontinuità con ciò che è stato fino ad oggi".

Intanto per domenica sera, a partire dalle ore 19.00, la struttura aprirà le porte ai visitatori grazie ad un party esclusivo, organizzato nella sontuosa location per far conoscere l’offerta dei luoghi ad un pubblico più ampio e rappresentativo dei vari livelli, istituzionali, economici e sociali. 



In questo articolo: