8più Hotel. E’ a Lecce il tuo weekend ideale

Il tuo viaggio potrà essere di piacere o di lavoro ma, con 8più Hotel, l’accoglienza che si riceverà sarà sempre la stessa. Weekend romantici e confortevoli, pratici e veloci, 8più risponde ad ogni esigenza con eleganza e cortesia.

Un Hotel di nuovissima costruzione e dagli elevati standard qualitativi. 8più Hotel è la soluzione giusta per te.

Relax, cortesia e pulizia sono le tre parole magiche che renderanno il  soggiorno davvero piacevole.

Situato in Via del Risorgimento, poco distante  dalla superstrada Lecce-Brindisi, l'hotel offre tutte le possibilità di raggiungere velocemente il centro della città e non solo.

Le camere sono dotate dei comfort più moderni, all'insegna della tecnologia più avanzata come la doccia cromoterapica e i comandi touch.

Il cliente, nel corso del soggiorno, potrà usufruire del servzio wi-fi gratuito e di bottiglie d’acqua di cortesia.

Il personale, efficiente cordiale e disponibile, è sempre presente nella reception e pronto a suggerire qualsiasi informazione utile per raggiungere i luoghi più belli e affascinati della citta.

L'albergo, inoltre, è fornito di una lounge area dove si potrà comodamente mangiare, riposare o, semplicemente, parlare un po'. 

L’Hotel 8più mette a disposizione un servizio navetta  e affitto  biciclette utile a raggiungere in modo facile e veloce il centro di Lecce.

Infine l’albergo offre la fitness room, dotata di attrezzature Technogym, per curare al meglio il benessere del proprio corpo.  

Il tutto è condito dalla filosofia EcoFriendly all'insegna del rispetto e della tutela del nostro ambiente.



In questo articolo: