​Le telecamere di Paperissima Sprint tra Nardò e Sant’Isidoro, al via le riprese

Paperissima Sprint, il programma di Canale 5 tra i più divertenti e seguiti dell’estate, toccherà anche Sant’Isidoro e il centro storico di Nardò. Le riprese sono iniziate questa con Maddalena Corvaglia, lo spericolato Vittorio Brumotti e ovviamente il Gabibbo.

Tra qualche giorno Striscia la Notizia, l’irriverente programma di Canale 5 ideato da Antonio Ricci, andrà in vacanza, anzi lascerà il posto a Paperissima Sprint che accompagnerà i telespettatori tutta l’estate. Quest’anno il varierà, tra i più divertenti e seguiti nel prime time, parlerà anche un po’ salentino e non solo per la presenza della bellissima Maddalena Corvaglia, riconfermata alla conduzione insieme allo spericolato Vittorio Brumotti e all’immancabile Gabibbo. Ci saranno anche il centro storico di Nardò e l’incantevole Sant’Isidoro, infatti, a fare da cornice alle riprese, iniziate questa mattina sulla spiaggia del Blu Hotel Salento Village della marina neretina. Sabato 10 giugno, invece, le telecamere gireranno in piazza Salandra.
  
Le puntate andranno in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset già da lunedì 12 giugno.  La produzione della trasmissione ha chiesto e ottenuto la collaborazione dell’amministrazione comunale per la realizzazione delle registrazioni e per il supporto di tipo logistico e amministrativo, oltre a una compartecipazione alle spese. Per la città e il suo territorio una ghiotta occasione per essere ammirati su uno dei più importanti canali televisivi nazionali.
  
«Canale 5 è una vetrina importante per la nostra città che sta guadagnando rapidamente visibilità a livello nazionale e internazionale. L’obiettivo – dichiara sorridendo l’assessore al Turismo e alla Cultura, Francesco Plantera –  è valorizzare al massimo queste opportunità, soprattutto se accendono i riflettori su una marina come Sant’Isidoro, che è bellissima e che spesso viene anche incolpevolmente trascurata. Adesso è giusto che si prenda la meritata copertina».
  
«Paperissima è una occasione da sfruttare –commenta il consigliere comunale Giulia Puglia, presidente della IV Commissione –  perché porterà su Canale 5 una fetta delle bellezze della nostra città, da Sant’Isidoro al centro storico. La promozione del territorio si fa anche indirettamente, con un palcoscenico televisivo importante come può essere questa trasmissione. E poi sono sicura che, da salentina, Maddalena Corvaglia, saprà sottolineare un po’ di bellezza neretina». 



In questo articolo: