Sport

Pagina 4
Sei in »   »

Ciccio Cosenza
12 MARZO 2017

Le pagelle di Lecce - Catania. Contro gli etnei, Cosenza è un muro, Ferreira alla prima gioia. Marconi, che carattere!

Più difficile del previsto la vittoria dei giallorossi contro il Catania. Gli etnei, squadra in cui militano giocatori di grande esperienza come Marchese e Mazzarani, si sono dimostrati avversario ostico. Bravi gli uomini di Padalino a non inciampare. I voti.

Il gol di Costa Ferreira
12 MARZO 2017

Lecce-Catania 1-0, la risolve Costa Ferreira nella ripresa. Giallorossi primi, ma si attende il Foggia

Con un gol del centrocampista portoghese i salentini battono gli etnei e si riportano momentaneamente in vetta, in attesa della gara tra Monopoli e satanelli. Catanesi mai pericolosi, ma Lecce ancora incapace di mettere al sicuro il risultato. Domenica si va allo 'Zaccheria'.

L'esultanza del Lecce (ph. Pinto)
12 MARZO 2017

Lecce, non puoi sbagliare. Le probabili formazioni della sfida contro il Catania: Pacilli torna nel tridente

Alle 14.30 il Lecce riceverà il Catania del neo tecnico Pulvirenti. Per mister Padalino dubbi per il centrocampo: Tsonev e Lepore pronti a sostituire Mancosu. In attacco Caturano affiancato da Doumbia e Pacilli. Per gli etnei possibile modulo speculare.

Pasquale Padalino
11 MARZO 2017

Il Lecce cerca riscatto. Padalino: 'Catania non tragga in inganno: massimo rispetto. Il nostro è un grande gruppo'

Vigilia di campionato per il Lecce che domani pomeriggio (ore 14.30) riceverà il Catania, guidato dal tecnico della Berretti Pulvirenti. Padalino mette in allerta i suoi: 'in campo ci vuole il giusto il piglio contro una squadra forte. I miei ragazzi sono esemplari'.

Simone Ciancio
10 MARZO 2017

Ciancio, 'Con la Virtus solo una gara storta. Domenica in campo per rifarci immediatamente'

Parla l'esterno giallorosso che analizza la sconfitta subita a opera della compagine allenata da Antonio Calabro. Il 12 tra le mura amiche dello stadio 'Via del Mare' arriverà il Catania del nuovo tecnico Giovanni Pulvirenti.

Franco Lepore
10 MARZO 2017

​ Lecce, contro il Catania serve la vittoria per continuare a sognare

Domenica pomeriggio i giallorossi di mister pasquale Padalino saranno impegnati contro la compagine siciliana tra le mura amiche del 'Via del Mare'. Conosciamo meglio l'undici di mister Pulvirenti che in settimana ha sostituito il dimissionario Petrone.

Mauro Meluso a bordo campo
8 MARZO 2017

Lecce, piove sul bagnato: stangata per la società e crack di Mancosu. Inibito anche Meluso. Oggi doppia seduta

E' ripresa ieri la preparazione del Lecce in vista della partita di domenica contro il Catania. Marco Mancosu è alle prese con uno stiramento e ne avrà per 20 giorni. Mano pesante del Giudice Sportivo: due turni di squalifica per Torromino, inibito Meluso e 2 mila euro di multa.

Un momento dell'allenamento del Lecce
7 MARZO 2017

​Lecce, oggi la ripresa: da valutare le condizioni di Mancosu. In settimana serve silenzio. Scatta l'idea bus per lo stadio

Riprenderanno questo pomeriggio gli allenamenti del Lecce: dopo la sconfitta contro il Francavilla, le attenzioni sono ora puntate sul prossimo impegno contro il Catania. Torromino e Drudi saranno squalificati, mentre Mancosu deve smaltire un acciacco muscolare.

Carlo Tavecchio
6 MARZO 2017

Carlo Tavecchio confermato Presidente della Figc. Adamo, 'Auspichiamo maggiore attenzione per la Lega Pro'

Il 73enne di Ponte Lambro proseguirà nel suo ruolo di numero uno della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Ha avuto la meglio sul Presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi. Nelle votazioni l'U.S. Lecce rappresentata dall'Amministratore Delegato.

I ragazzi della Pag Volley Taviano
6 MARZO 2017

Volley Serie B/M, Taviano abbatte Ostuni e consolida il terzo posto in classifica

Al 'PalaIngrosso' di scena un match di alto livello. Ad Ostuni non basta organizzazione in campo e gioco di qualità. Taviano ringrazia Birarelli, cacciatore di punti e trascinatore.

Pagine: 344
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | ...