Virtus Francavilla-Lecce, il derby pugliese sarà trasmesso in diretta televisiva

Il big match della prima giornata di Marzo della Lega Pro, Girone C, sarà trasmesso in esclusiva sui Telenorba, che ha acquisito i diritti televisivi per mandare in onda l’evento. La partita si potrà vedere sul canale 10 del digitale terrestre.

In questo primo week end di marzo, il girone C della Lega Pro riavrà nuovamente i riflettori della domenica puntati e finalmente di pomeriggio. Saranno ben cinque, infatti, le gare delle squadre pugliesi che si disputeranno alle 14.30. Tra queste spicca Virtus Francavilla – Lecce, big match di giornata. La partita, data la sua importanza, sarà trasmessa in esclusiva su Telenorba, che ha acquistato i diritti televisivi per mandare in onda l’evento. Appuntamento, dunque, con la partita, sul canale 10 del digitale terrestre. La trasmissione sportiva, con i commenti nel pre e post partita e nell'intervallo sarà invece trasmessa in contemporanea su Telenorba, Teledue e TgNorba24. Un pomeriggio di grande calcio, dunque, a partire dalle 14.15 sui canali del Gruppo Norba.

Sarà una delle tante "finali" che, da adesso in poi, i giallorossi dovranno affrontare con molta concentrazione. C'è da mantere un primato in classifica ottenuto meritatamente, con sudore e fatica. Il derby, nel calcio, rappresenta da sempre una partita a sé. Le emozioni dei protagonisti in campo, scoperchiate dall'entusiasmo, ad un certo punto del match prevalgono sui tatticismi e le strategie. Giunge, pertanto, un punto nel quale la differenza non viene fatta dalla tecnica, bensì dalla voglia di portare a casa i tre punti. Una gara importante, come tra l'altro sottolineato in settimana dal direttore sportivo dell'US Lecce, Mauro Meluso.

Ieri, per la formazione diretta da Mister Padalino, Lepore e compagni hanno effettuato una doppia seduta. Incentrata prima su un lavoro tattico, poi con un test contro la formazione Berretti.

Oggi pomeriggio, invece, allenamento a porte chiuse.

Segui la cronaca del match e le pagelle della partita su leccenews24.it.



In questo articolo: