Calcio

Pagina 5
Sei in »   » »

Mister Padalino
29 GENNAIO 2017

Vincono Matera e Foggia, ora tocca al Lecce. Padalino: 'le avversarie non concedono nulla'

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, Mister Pasquale Padalino commenta la partita contro il Catanzaro che si disputerà lunedì, 30 gennaio, alle ore 20.45. Dopo le vittorie di Matera e Foggia il Lecce non può sbagliare.

Un momento dell'incontro con il Catanzaro
28 GENNAIO 2017

Lecce, adesso vietato sbagliare. A Catanzaro serve solo la vittoria

Lunedì sera i giallorossi saranno impegnati nella sfida in trasferta che li vedrà opposti alla compagine calabrese allenata da mister Zavettieri. Costruita con l'intento di centrare i Play Off a oggi la formazione si trova nei bassifondi della classifica.

Filippo Perucchini in giallorosso
28 GENNAIO 2017

Calciomercato, il Lecce piazza il doppio colpo per l'attacco e la porta: torna Perucchini. Ecco chi c'è in uscita

Il Lecce chiude per il ritorno del portiere Filippo Perucchini in prestito con diritto di riscatto e l'ingaggio dell'attaccante Michele Marconi. In questo modo il mercato dei giallorossi dovrebbe dirsi chiuso in entrata: ora c'è solo da sfoltire i ranghi.

Agostinone con la maglia del Lecce
26 GENNAIO 2017

Lecce, presentato Agostinone. 'Qui con tanta umiltà, sono a disposizione di un grande gruppo'

Questa mattina presso la sala stampa Sergio Vantaggiato del 'Via del Mare' il secondo rinforzo della società di 'Via Colonnello Costadura' si è fatto conoscere. Proseguono gli allenamenti in vista della sfida di Catanzaro, oggi seduta pomeridiana.

Giuseppe Agostinone (ph.Casa Della Fotografia)
24 GENNAIO 2017

Lecce, finalmente Agostinone! Ecco il nuovo arrivo per la corsia sinistra

Dopo settimane di trattative, il Lecce si è aggiudicato le prestazioni sportive del terzino foggiano proveniente dal Piacenza. Agostinone ritrova così il suo conterraneo Padalino e si candida subito per un posto lungo la corsia sinistra. Che ne sarà di Contessa?

Da Sin. Costa Ferreira Mauro Meluso
24 GENNAIO 2017

Lecce, Costa Ferreira si presenta: 'Mi è mancato il pubblico, sono certo che lo troverò qui'

Questa mattina si è svolta la presentazione del primo rinforzo della compagine giallorossa. Nel pomeriggio a Martignano ripresa degli allenamenti in vista della sfida di lunedì sera contro il Catanzaro.

Alessio Palmisano
22 GENNAIO 2017

Serie D, pazzo Nardò! Palmisano e Patierno regalano il successo sul campo del Bisceglie

Altra vittoria in trasferta per il Nardò che si impone sul campo del quotato Bisceglie. Succede tutto nel primo tempo: gli uomini di mister Foglia Manzillo passano in vantaggio con Palmisano; poi arriva il pareggio dei nerazzurri, ma al 45' arriva il nuovo vantaggio di Patierno.

L'esultanza dei giocatori del Lecce
22 GENNAIO 2017

Il Lecce 'beve un lucano' e piega il Melfi. Sfoglia la photogallery del match

Il Lecce vince e convince e resta in testa alla classifica: decidono Doumbia, Caturano e Mancosu. Arbitro decisamente in giornata-no. Rivivi la partita negli scatti di Pierluigi Pinto.

Mario Pacilli colpisce di testa. Di spalle Maicol Negro
21 GENNAIO 2017

Negro 'riacciuffa' il Lecce. In rimonta il Matera riagguanta i giallorossi che staccano la Juve Stabia

Con un gol nel finale, i biancazzurri lucani rimangono appaiati in vetta a pari punti del Lecce. Cede invece la Juve Stabia che si fa fermare in casa dal Monopoli. Rivelazione del girone la Virtus Francavilla di Calabro.

Bomber Caturano raddoppia contro il Melfi
21 GENNAIO 2017

Le 'scuse' di Doumbia, la conferma di Caturano, la classe di Mancosu. Voti alti nelle pagelle di Lecce - Melfi

Voti alti per tutti i giallorossi che non hanno faticato troppo a sbarazzarsi del Melfi di Mister Bitetto. Un voto in più per il Mister, però, chiamato a scegliere sempre la formazione migliore tra tante le tante opportunità di cui dispone.

Pagine: 168
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | ...