Calcio

Pagina 5
Sei in »   » »

Valeri in azione (ph.Pinto)
24 LUGLIO 2017

Ultima settimana di ritiro per il Lecce. Valeri: 'felicissimo di indossare questa maglia'

Inizia l'ultima settima di ritiro in terra calabrese per il Lecce di mister Rizzo che domenica sera esordirà in Coppa Italia contro il Ciliverghe Mazzano. Mercoledì l'ultima amichevole, mentre parla Emanuele Valeri: 'corsa e resistenza i miei punti di forza'.

Mancosu in azione (foto Pinto)
23 LUGLIO 2017

Altra valanga di gol per la seconda amichevole del Lecce. Mancosu: 'lavoriamo su ogni dettaglio'. LA PHOTOGALLERY

Finisce 14 a 1 per il Lecce la seconda amichevole contro la Silana San Giovanni in Fiore. Attaccanti scatenati con le doppiette di Caturano, Torromino, Di Piazza e Paccili. Il giovane Persano ne sigla 3. Oggi doppia seduta di allenamenti.

La stadio di Via del Mare
22 LUGLIO 2017

Lecce, debutto ufficiale il 30 luglio in Coppa Italia. Oggi la seconda amichevole dal ritiro ai piedi della Sila

Il primo impegno ufficiale per il Lecce è in programma domenica 30 luglio contro i dilettanti della Ciliverghe Mazzano per il primo turno eliminatorio di Tim Cup. Oggi per Lepore e soci amichevole contro la Silana Calcio. Dal mercato si cerca ancora il regista.

La presentazione degli abbonamenti
21 LUGLIO 2017

Lecce, via alla nuova campagna abbonamenti. Liguori: 'vogliamo tornare in campo. Forti agevolazioni per chi rinnova'

Il vicepresidente dell'Us Lecce Corrado Liguori ha presentato la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2017/18: si parte con la vendita il 26 luglio con la prima fase a prezzi ridotti. Forti agevolazioni per chi decide di rinnovare la tessera e c'è il mini-pacchetto.

I giallorossi al lavoro
19 LUGLIO 2017

Lecce, goleada nella prima amichevole dell'anno: scatenati Caturano e Di Piazza. Doumbia vola al Livorno

Nella prima amichevole del nuovo anno, il Lecce impone con un 16 a 0 contro la Rappresentativa Altopiano Silano. Sugli scudi Caturano, autore di 4 reti; bene anche Di PIazza e Turchetta con due gol a testa. Capitolo mercato: Doumbia va in Toscana.

Il ds Mauro Meluso
18 LUGLIO 2017

Meluso fa il punto sul mercato del Lecce: 'squadra al completo, manca l'ultimo tassello'. Ed ecco altri due under

In casa Lecce parla il Direttore Sportivo Mauro Meluso che tira le somme a mercato giallorosso pressoché completato: 'in entrata abbiamo fatto un lavoro attento e oculato. Ora ci manca il regista e stiamo vagliando 4-5 profili. In uscita c'è tanto da fare'.

Perucchini para un rigore
16 LUGLIO 2017

Perucchini: 'Mantenuta l'ossatura della squadra, Girone C da non sottovalutare'

L'estremo difensore del Lecce, Filippo Perucchini, parla ai microfoni della sala stampa 'Sergio Vantaggiato': 'Il Girone C lo conosciamo bene, bisognerà stare attenti a tutte le squadre'.

Matteo Di Piazza si presenta al Lecce
14 LUGLIO 2017

Di Piazza, ecco il nuovo bomber: 'Lecce piazza eccezionale. E con Caturano possiamo esplodere'

Mentre l'intera rosa è arrivata a Lorica per iniziare il ritiro precampionato, si presenta ufficialmente l'attaccante Matteo Di Piazza. 'Farò di tutto per questa maglia, come sono abituato a fare sempre. Abbiamo un mega attacco'.

Mister Roberto Rizzo
13 LUGLIO 2017

Lecce, si parte per il ritiro. Rizzo, 'Vedo già una squadra forte. Sul mercato lavoro certosino'

Dopo le visite mediche e i test atletici i giallorossi partiranno alla volta di Lorica in Calabria per effettuare il ritiro. Parla il tecnico di San Cesario che analizza il mercato e le diverse soluzioni tattiche che utilizzerà nel corso del prossimo torneo.

Da sin. Megelaitis Vicino e Marino
12 LUGLIO 2017

Lecce, presentati Marino, Megelaitis e Vicino. Domani la partenza a Lorica per il ritiro

Ultime ore di visite e di test medici per i calciatori del Lecce che domani partiranno alla volta della Calabria per il ritiro precampionato. Stamane si sono presentati a stampa e tifosi i nuovi arrivi Marino, Megelaitis e Vicino, in attesa di Di Piazza.

Pagine: 189
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | ...