Calcio

Pagina 4
Sei in »   » »

Pasquale Padalino
11 MARZO 2017

Il Lecce cerca riscatto. Padalino: 'Catania non tragga in inganno: massimo rispetto. Il nostro è un grande gruppo'

Vigilia di campionato per il Lecce che domani pomeriggio (ore 14.30) riceverà il Catania, guidato dal tecnico della Berretti Pulvirenti. Padalino mette in allerta i suoi: 'in campo ci vuole il giusto il piglio contro una squadra forte. I miei ragazzi sono esemplari'.

Simone Ciancio
10 MARZO 2017

Ciancio, 'Con la Virtus solo una gara storta. Domenica in campo per rifarci immediatamente'

Parla l'esterno giallorosso che analizza la sconfitta subita a opera della compagine allenata da Antonio Calabro. Il 12 tra le mura amiche dello stadio 'Via del Mare' arriverà il Catania del nuovo tecnico Giovanni Pulvirenti.

Franco Lepore
10 MARZO 2017

​ Lecce, contro il Catania serve la vittoria per continuare a sognare

Domenica pomeriggio i giallorossi di mister pasquale Padalino saranno impegnati contro la compagine siciliana tra le mura amiche del 'Via del Mare'. Conosciamo meglio l'undici di mister Pulvirenti che in settimana ha sostituito il dimissionario Petrone.

Mauro Meluso a bordo campo
8 MARZO 2017

Lecce, piove sul bagnato: stangata per la società e crack di Mancosu. Inibito anche Meluso. Oggi doppia seduta

E' ripresa ieri la preparazione del Lecce in vista della partita di domenica contro il Catania. Marco Mancosu è alle prese con uno stiramento e ne avrà per 20 giorni. Mano pesante del Giudice Sportivo: due turni di squalifica per Torromino, inibito Meluso e 2 mila euro di multa.

Un momento dell'allenamento del Lecce
7 MARZO 2017

​Lecce, oggi la ripresa: da valutare le condizioni di Mancosu. In settimana serve silenzio. Scatta l'idea bus per lo stadio

Riprenderanno questo pomeriggio gli allenamenti del Lecce: dopo la sconfitta contro il Francavilla, le attenzioni sono ora puntate sul prossimo impegno contro il Catania. Torromino e Drudi saranno squalificati, mentre Mancosu deve smaltire un acciacco muscolare.

Carlo Tavecchio
6 MARZO 2017

Carlo Tavecchio confermato Presidente della Figc. Adamo, 'Auspichiamo maggiore attenzione per la Lega Pro'

Il 73enne di Ponte Lambro proseguirà nel suo ruolo di numero uno della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Ha avuto la meglio sul Presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi. Nelle votazioni l'U.S. Lecce rappresentata dall'Amministratore Delegato.

Tsonev e Lepore in contrasto (ph. Pinto)
6 MARZO 2017

Lepore sigla la 3500 rete della storia del U.S. Lecce, ma il derby va alla Virtus Francavilla e la vetta al Foggia

La classifica del girone C di Lega Pro ha una nuova padrona: il Lecce cade a Francavilla, mentre il Foggia supera di misura in casa la Juve Stabia. I Satanelli sorpassano così i giallorossi che adesso sono costretti a inseguire.

Alessandro Camisa
5 MARZO 2017

Serie D, altra caduta casalinga per il Nardò: di misura passa il Gravina

Perde ancora in casa il Nardò di mister Antonio Foglia Manzillo che questa volta cede il passo al Gravina. Finisce 0-1 con gol di Picci. I granata, rimasti anche in inferiorità numerica, hanno qualcosa da recriminare con l'arbitro del match. Domenica prossima sfida al Gelbison.

Doumbia scocca un tiro dal limite dell'area della Virtus (ph. Pinto)
5 MARZO 2017

Perucchini croce e delizia, ma il Lecce crolla nella ripresa. Le pagelle del derby contro la Virtus Francavilla

Perde in trasferta il Lecce sul campo della sorprendente Virtus Francavilla. Partita rognosa che i giallorossi non riescono a vincere: Perucchini ci mette del suo in occasione del 2-1, Doumbia prova a mettere brio, Caturano è impalpabile. Torromino entra e rimedia un rosso.

Caturano in primo piano (ph. Pinto)
5 MARZO 2017

Virtus Francavilla-Lecce 2-1, la sconfitta che non ti aspetti. A nulla serve il gol di Lepore, Prezioso e l'ex Abruzzese decidono il derby

Con un secondo tempo a dir poco imbarazzante, i giallorossi escono sconfitti dallo stadio Giovanni Paolo II. La sconfitta fa perdere la vetta: il Foggia batte la Juve Stabia e balza al comando. Domenica c'è il Catania.

Pagine: 173
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | ...