Calcio

Pagina 3
Sei in »   » »

Roberto Rizzo
1 GIUGNO 2017

Lecce e Alessandria dividono il primo set. Rizzo, 'Tranquillo per il ritorno'. Cosenza, 'Loro ci temono'. Ma Pillon recrimina

Al termine della gara tra Lecce e Alessandria i tecnici Rizzo e Pillon si dicono soddisfatti della prestazione delle loro squadre. Per Ciccio Cosenza: ?'fisicamente stiamo meglio di loro e sono fiducioso per domenica'.

Mario Pacilli
31 MAGGIO 2017

Il Lecce di Rizzo ancora non sa vincere, centrocampo lento e attacco poco brillante. Le pagelle della gara contro l'Alessandria

A dire il vero ci si aspettava un po' di più dai giallorossi, magari una prestazione con maggiore grinta. Purtroppo i soliti errori sotto porta e le solite disattenzioni difensive non fanno dormire sonni tranquilli per il ritorno in Piemonte.

L'esultanza di Pacilli dopo il gol (ph. Pinto)
31 MAGGIO 2017

Lecce-Alessandria 1-1. Al vantaggio di Marras rimedia Pacilli, ancora una volta troppi sprechi sotto porta dei giallorossi

Passati in svantaggio nel primo tempo, gli uomini di Rizzo rimediano nella ripresa con il calciatore ex Cremonese, ma come accaduto con la Sambenedettese i troppi errori in fase d'attacco decidono la gara. Qualificazione ancora aperta. Domenica il ritorno in Piemonte.

Michele Marconi
31 MAGGIO 2017

Lecce-Alessandria: round 1 nell'inferno del 'Via del Mare'. Rizzo pensa a qualche novità: le probabili formazioni

Tutto pronto per la gara di andata dei quarti dei finale dei playoff tra Lecce e Alessandria. In un Via del Mare infuocato - con record stagionale di presenze - sarà un big match tra due squadre che vogliono fortemente la B. Mister Rizzo rilancia Giosa e forse anche Marconi.

Robertino Rizzo
30 MAGGIO 2017

Al 'Via del Mare' sarà bolgia giallorossa. Rizzo, 'Gara che si carica da sola. Squadra pronta e motivata'

Alla vigilia della sfida che vedrà i giallorossi opposti all'Alessandria nell'andata dei quarti di finale dei Play Off di Lega Pro parla il tecnico di San Cesario. Più di 10mila i tagliandi vendut', si va verso il pubblico della grandi occasioni.

il sig. Edoardo Paolini dirigerà Lecce-Alessandria
30 MAGGIO 2017

Domani Lecce-Alessandria, sarà l'esperto Edoardo Paolini il 'fischietto' del match di andata dei quarti

Il direttore di gara è nato a Ravenna, ma iscritto alla sezione Aia di Ravenna. Ha diretto ben 66 match con 29 nel Girone C, 19 nel Girone A, 15 nel Girone B e due nei play off e uno nei play out.

Mario Pacilli
29 MAGGIO 2017

Pacilli, 'Tranquillità e serenità per affrontare al meglio queste gare'. Già in vendita i biglietti per il ritorno

Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista della sfida che li vedrà opposti all'Alessandria. Parla l'esterno d'attacco ex Cremonese. Possibile acquistare i tagliandi per la partita di ritorno in Piemonte.

Simone Ciancio
27 MAGGIO 2017

Lecce, testa all'Alessandria. Ciancio: 'ci giochiamo una stagione e non vedo l'ora di scendere in campo'

Ripresi gli allenamenti in casa Lecce in vista della gara di andata degli ottavi dei playoff contro l'Alessandria. Oggi singolo allenamento pomeridiano allo stadio, mentre a parlare è stato il difensore Simone Ciancio.

Bepi Pillon allenatore dell'Alessandria
26 MAGGIO 2017

Lecce, alla scoperta del prossimo avversario. Il focus sull'Alessandria di mister Pillon

L'urna del sorteggio di Firenze ha riservato ai giallorossi un avversario temibile. Mercoledì al 'Via del Mare' andata dei quarti di finale per accedere al campionato di Serie B contro la compagine piemontese. Conosciamola meglio.

La Curva Nord del Lecce
25 MAGGIO 2017

Playoff Finale, l'urna di Firenze riserva al Lecce l'Alessandria. La prima al 'Via del Mare' mercoledì 31

Il Lecce se la vedrà contro l'Alessandria nei quarti di finale dei playoff di Lega Pro. I sorteggi svoltisi a Firenze hanno disegnato il quadro delle fasi finali: in caso di passaggio del turno il Lecce andrà a Firenze contro la vincente di Livorno-Reggiana.

Pagine: 184
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | ...