Calcio

Pagina 3
Sei in »   » »

Robertino Rizzo
6 MAGGIO 2017

Lecce, ultimo impegno prima dei playoff. Rizzo: 'contro l'Andria partita vera, gara in cui cerchiamo conferme'

Il Lecce è atteso domani dall'ultimo impegno di campionato prima di aprire la parentesi dei playoff. Al Via del Mare arriverà la Fidelis Andria. Per mister Roberto Rizzo 'sarà un impegno che ci dirà a che punto siamo del nostro lavoro. Diffidati? Hanno bisogno tutti di giocare'.

Marco Mancosu (ph. Pinto)
3 MAGGIO 2017

Lecce, riecco Mancosu: 'Massima disponibilità per raggiungere tutti insieme l'obiettivo finale'

Parla il centrocampista sardo rientrato a Pagani dopo alcuni mesi di stop a causa di un infortunio rimediato nella sfida con la Virtus Francavilla. Domenica ultima gara della stagione regolare contro la Fidelis Andria.

Mirko Drudi all'ingresso in campo
1 MAGGIO 2017

Il Lecce pareggia in extremis con Doumbia, ma quanta fatica...

Il 'nuovo' Lecce di mister Robertino Rizzo non convince, nonostante sia riuscito a conquistare un insperato pari in dieci uomini, dopo il cartellino rosso di Drudi. I play-off sono ormai alle porte e la squadra è apparsa senza il carattere necessario per il salto in serie B.

Alessio Palmisano
30 APRILE 2017

Serie D, il Nardò impatta contro l'Herculaneum: testa già ai playoff

Con i playoff ormai in tasca, il Nardò si concede una vacanza alle falde del Vesuvio e, in una classica partita di fine stagione, si accontenta di un tranquillo pareggio contro l'Herculaneum che tutto sommato soddisfa entrambe le squadre.

Un intervento di Perucchini
30 APRILE 2017

In dieci uomini la truppa di Rizzo sa reagire, ma quanti errori in difesa. Le pagelle di Lecce-Paganese: salva Perucchini

Un punto per il nuovo Lecce di Robertino Rizzo. I giallorossi impattano sul campo della Paganese dopo essere andati sotto in avvio e restando in dieci uomini al 24'. Doumbia regala il pareggio, Perucchini lo blinda. Ma c'è ancora tanto da fare.

Abdou Doumbia (ph. Pinto)
30 APRILE 2017

Paganese-Lecce 1-1, Doumbia salva i giallorossi con una prodezza, ma i problemi non sembrano risolti

Pareggio immeritato quello ottenuto dagli uomini di Rizzo che hanno più volte rischiato di subire il raddoppio avversario. Perucchini migliore in campo e Play Off che si avvicinano. Domenica ultima gara di Campionato con la Fidelis Andria.

Mancosu e Doumbia chiudono un avversario
30 APRILE 2017

Contro la Paganese il nuovo Lecce di Rizzo: torna Mancosu tra i titolari. Le probabili formazioni

Cresce l'attesa per vedere all'opera il Lecce targato Roberto Rizzo che è pronto a tornare alla guida della squadra della sua città. Il centrocampista sardo inizierà dal 1'. Lepore terzino, Arrigoni in regia.

Rizzo in sala stampa
29 APRILE 2017

Lecce, mister Rizzo predica serenità. 'C'è un gruppo forte e coeso. A Pagani per crescere sulle motivazioni'

Prima vigilia di campionato per mister Robertino Rizzo che domani guiderà il Lecce sul campo della Paganese. 'Non andremo a fare una mera preparazione ai playoff - dice - perché dobbiamo ritrovare un certo atteggiamento'. Tutti convocati.

Checco Lepore
27 APRILE 2017

Lecce, si torna a parlare. La parola al capitano, 'Adesso guardare avanti. Consapevoli di poter fare benissimo nel Play Off'

Si è concluso il silenzio stampa da parte dei componenti dell'area tecnica della società. Domenica c'è la gara con la Paganese, apprensione per Giosa che ha svolto differenziato e Torromino costretto ad abbandonare la seduta.

La prima al Via del Mare di Robertino Rizzo
25 APRILE 2017

'Un giorno allenerò il Lecce', si avvera così il sogno di Robertino Rizzo

Il tifoso doc Ivan Vedruccio che segue a distanza le sorti dei giallorossi traccia una breve storia della carriere di allenatore di Roberto Rizzo. Uomo di carattere, legatissimo alla sua terra, ha riportato entusiasmo già dal primo allenamento.

Pagine: 180
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | ...