Calcio

Pagina 3
Sei in »   » »

Giuseppe Torromino
16 MARZO 2017

Verso Foggia-Lecce: la carica degli Ultras in allenamento. Via alla vendita per il settore ospiti, ma Torromino non ci sarà

Si avvicina il big match tra Foggia e Lecce: in tarda mattinata il GOS ha dato il via libera alla vendita per il settore ospiti esclusivamente per i tesserati. Oggi grande incitamento dei tifosi allo stadio, ma è stato respinto il ricorso contro la squalifica di Torromino.

Mario Pacilli
15 MARZO 2017

Domenica Foggia-Lecce, Pacilli: 'Da qui alla fine nove finali. Domenica la prima'

Il 19 marzo allo 'Zaccheria' i giallorossi saranno impegnati contro la compagine dauna prima in classifica. Parla l'esterno ex Cremonese. Giovedì l'esito del ricorso per la riduzione della squalifica di Torromino.

Uno dei tanti striscioni di incoraggiamento apparsi in città
15 MARZO 2017

Lecce, oggi 109 anni di storia. Ripresa la preparazione in vista Foggia. Altra multa dalla Lega e biglietti in stand-by

Il Lecce ha ripreso ieri gli allenamenti nella settimana che porterà allo scontro diretto contro il Foggia. Mancosu in differenziato, mentre Torromino saprà domani se potrà essere presente allo Zaccehria. 2.500 euro di multa per la società. Domani si decide su Torromino.

L'esultanza dei giocatori del Foggia
14 MARZO 2017

Chiricò-Mazzeo: il Foggia risponde al Lecce e si riprende la vetta. Il Matera ritrova il sorriso, Juve Stabia: esonerato Fontana

Il Foggia risponde al Lecce e si aggiudica il posticipo di giornata contro il Monopoli. I Satanelli così tornano al comando con un punto di vantaggio sui giallorossi in attesa dello scontro diretto di domenica prossima. Il Francavilla cade, primo stop per il Taranto di Ciullo.

I calciatori raccolgono l'abbraccio dei tifosi
13 MARZO 2017

Il Lecce torna a vincere: bella reazione della squadra

Con una prova di carattere, il Lecce rialza subito la china dopo la sconfitta rimediata a Francavilla. Costa Ferreira risolve il match con un bolide dalla distanza che dopo tanti tentativi buca Pisseri. I giallorossi salgono in vetta in attesa del posticipo di stasera del Foggia.

Mister Padalino in sala stampa
13 MARZO 2017

Lega Pro, Padalino gongola: 'Soddisfatto? Di più'. Costa Ferreira: 'volevo quel gol con tutto me stesso'

Elogia il suo Lecce mister Padalino che, dopo aver battuto il Catania, chiosa: 'non avevo dubbi sul carattere dei ragazzi. Abbiamo fatto il nostro e da domani pensiamo al Foggia'. Felice anche Costa Ferreira per il gol: 'lo cercavo da tanto', confessa il portoghese.

Il materiale sequestrato ai tifosi del Catania
12 MARZO 2017

Il caldo post partita sugli spalti di Lecce-Catania. E' dovuta intervenire la polizia per evitare il peggio

Un piccolo gruppo di tifosi del Catania ha scavalcato la recinzione del Settore Ospiti ed ha provato a portar via alcuni striscioni dei tifosi giallorossi della Est. La risposta del tifo organizzato salentino non è mancata. Al termine del match è dovuta intervenire la Polizia.

ULTIMI COMMENTI
Giovanni
Mi aspetto un intervento esemplare della federazione per questi deficienti...o paga solo il Lecce?
Ciccio Cosenza
12 MARZO 2017

Le pagelle di Lecce - Catania. Contro gli etnei, Cosenza è un muro, Ferreira alla prima gioia. Marconi, che carattere!

Più difficile del previsto la vittoria dei giallorossi contro il Catania. Gli etnei, squadra in cui militano giocatori di grande esperienza come Marchese e Mazzarani, si sono dimostrati avversario ostico. Bravi gli uomini di Padalino a non inciampare. I voti.

Il gol di Costa Ferreira
12 MARZO 2017

Lecce-Catania 1-0, la risolve Costa Ferreira nella ripresa. Giallorossi primi, ma si attende il Foggia

Con un gol del centrocampista portoghese i salentini battono gli etnei e si riportano momentaneamente in vetta, in attesa della gara tra Monopoli e satanelli. Catanesi mai pericolosi, ma Lecce ancora incapace di mettere al sicuro il risultato. Domenica si va allo 'Zaccheria'.

L'esultanza del Lecce (ph. Pinto)
12 MARZO 2017

Lecce, non puoi sbagliare. Le probabili formazioni della sfida contro il Catania: Pacilli torna nel tridente

Alle 14.30 il Lecce riceverà il Catania del neo tecnico Pulvirenti. Per mister Padalino dubbi per il centrocampo: Tsonev e Lepore pronti a sostituire Mancosu. In attacco Caturano affiancato da Doumbia e Pacilli. Per gli etnei possibile modulo speculare.

Pagine: 173
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | ...