Calcio

Pagina 2
Sei in »   » »

Cosenza e compagni in allenamento
17 APRILE 2017

Lecce, domani la ripresa: Cosenza verrà squalificato. La Berretti vince il campionato e vola alle fasi finali

Riprendono domani gli allenamenti del Lecce che, messo al sicuro il secondo posto, si avvicinano a disputare i playoff. Nelle restanti tre gare di campionato si potrà dosare al meglio le forze. Cosenza verrà fermato per due turni, mentre sorridono i baby di mister Luperto.

Ferdinando Vitofrancesco
16 APRILE 2017

Lecce, prove tecniche di playoff. A Matera soffre ma esce dal campo a testa alta. Secondo posto blindato

Il Lecce blinda matematicamente il secondo posto in classifica: l'1-1 ottenuto sul campo del Matera regala agli uomini di Padalino il passaggio alla seconda fase dei playoff. Al Foggia basta adesso un solo punto per festeggiare la promozione in B.

Pippo Perucchini
15 APRILE 2017

Il Lecce è secondo: a Matera il pareggio porta la firma di Perucchini. Le pagelle del match

I giallorossi conquistano matematicamente il secondo posto: finisce 1-1 a Matera con Costa Ferreira che replica al vantaggio siglato da Negro. Primo tempo sottotono per Lepore e soci, nella ripresa sale in cattedra Perucchini. Al Foggia domenica basterà un punto per brindare.

Pedro Costa Ferreira
15 APRILE 2017

Matera-Lecce 1-1, Costa Ferreira e Perucchini regalano il secondo posto ai giallorossi e rimandano la festa del Foggia

I salentini in dieci riescono a recuperare i lucani passati in vantaggio con Negro. Espulsi Cosenza e Padalino. Pareggio immeritato che, però, nonostante la vittoria del Foggia lascia qualche minimo residuo di speranza per la promozione diretta.

Giuseppe Agostinone
15 APRILE 2017

Rodaggio in vista dei playoff: il Lecce va a Matera con qualche cambio tra i titolari. Le probabili formazioni

Padalino torna in una delle sue vecchie piazze per affrontare Auteri. Nella gara di andata i lucani insegnarono calcio: oggi la gara ha decisamente un significato poco decisivo, ma al Lecce basta un punto per blindare il 2^. Agostinone pronto al rientro dal primo minuto.

Corrado Liguori
14 APRILE 2017

Lecce, domani si va a Matera. Liguori: 'il buonsenso ci impone di pensare ai playoff. La B non è così lontana'

A quattro giornate dal termine della regular season, il Lecce domani renderà visita al Matera. La società però interrompe il silenzio stampa: ai microfoni di LecceNews24 parla il vicepresidente Corrado Liguori. 'Abbiamo fatto un grande campionato'.

Un momento della gara del Nardò
14 APRILE 2017

Serie D, tonfo del Nardò il riva al Tevere. I granata cadono per 3-0

Tanto cuore questa volta non è bastato ai ragazzi di mister Foglia Manzillo che tornano dalla trasferta in terra laziale contro il Trastevere con un pesante 3-0 sul groppone. Risultato nei numeri bugiardo per i granata che perdono la chance del 4° posto.

Una fase della gara (Ph. Pinto)
10 APRILE 2017

Un Lecce da Play Off vince il derby, ma il Foggia è veramente squadra di un altro pianeta

I giallorossi battono in casa Il Taranto e ipotecano il secondo posto. Purtroppo la compagine dauna non perde un colpo e vince, è il nono successo consecutivo, la sfida contro la Casertana con estrema facilità mettendo più di un piede in Serie B.

Giuseppe Torromino (ph. Pinto)
9 APRILE 2017

Il derby torna del Lecce: contro il Taranto è un super Lepore. Per il secondo posto manca il timbro finale. Le pagelle

Il Lecce supera anche l'esame Taranto grazie a Torrimino, Doumbia e un super Lepore. Arrigoni torna in regia ma il Matera vincendo non rende ancora matematico il secondo posto dei giallorossi.

Il rigore calciato da Capitan Lepore (ph. Pinto)
9 APRILE 2017

Lecce-Taranto 3-0, i giallorossi chiudono la pratica in mezz'ora. A segno Lepore, Torromino e Doumbia ma il Foggia è super

Con i gol del capitano e dell'attaccante calabrese in 27 minuti si aggiudicano, senza troppo sforzo, il derby. L'esterno franco-maliano, poi, la chiude definitivamente. I satanelli passeggiano sulla Casertana e ipotecano la promozione. Sabato c'è il Matera.

Pagine: 177
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | ...