Pacilli, ‘Tranquillità e serenità per affrontare al meglio queste gare’. Già in vendita i biglietti per il ritorno

Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista della sfida che li vedrà opposti all’Alessandria. Parla l’esterno d’attacco ex Cremonese. Possibile acquistare i tagliandi per la partita di ritorno in Piemonte.

A poco più di tre giorni dalla gara di andata dei quarti di finale dei play off per l’accesso al campionato di Serie B che, mercoledì sera, con inizio alle ore 20.30, presso lo stadio “Via del Mare”, vedrà il Lecce opposto all’Alessandria di Bepi Pillon, proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista della sfida. non ci dovrebbero essere problemi di formazione per quel che riguarda mister Robertino Rizzo. Tutti i calciatori, infatti, si allenano in gruppo, compreso Ciancio che nei giorni scorsi aveva svolto differenziato.
 
“Nella mia carriera mi è già capito di disputare i play off con la Pro Patria e perdemmo in finale. Nei play off si vive con maggiore pressione, perché sai che le gare sono da dentro o fuori, non c’è margine d’errore”, ha affermato l’esterno d’attacco Mario Pacilli.
 
“Detto ciò, comunque, bisogna avere la giusta tranquillità e serenità per affrontare al meglio queste gare.
 
Nell’ultimo periodo non riusciamo a concretizzare quanto produciamo? Dobbiamo vedere il lato positivo, indubbiamente anche nell’ultima gara con la Sambenedettese abbiamo creato tanto, ma, a mio modo di vedere, il problema sussisterebbe se non riuscimmo ad arrivare davanti la porta avversaria.
 
L’Alessandria? Sulla carta è una squadra costruita per vincere direttamente il campionato, ma se sono qui, evidentemente, qualche problemino lo avranno anche loro.
È una squadra forte, come lo siamo noi e le altre che sono arrivate a questo punto”.
 
Intanto sono già in vendita i tagliandi per il settore ospiti della gara di ritorno che si disputerà domenica 4 giungo. il costo è di 10 euro inclusi i diritti di prevendita e i supporter salentini che vorranno acquistarlo, potranno farlo recandosi presso tutti i punti vendita Bookingshow abilitati sul territorio nazionale o collegandosi al sito http://www.bookingshow.it/ .
 
La vendita sarà tassativamente vietata a tutti coloro che non sono in possesso della Tessera del Tifoso, ma la società piemontese ha aderito all’iniziativa “Porta due amici allo stadio”. Sarà possibile usufruire di questa possibilità recandosi fisicamente in un punto vendita autorizzato Booking Show (non on-line) per l’acquisto dei biglietti.



In questo articolo: