Lecce, sfiorata quota 2mila abbonati. In Coppa contro la Pro Vercelli si gioca di sabato: c’è la diretta tv

Termina con poco meno di 2mila tessere emesse la fase di prelazione della campagna abbonamenti del Lecce: da oggi la vendita libera. Sabato alle 20.30 i giallorossi saranno di scena a Vercelli per il secondo turno di Coppa Italia: gara in diretta tv su Rai Sport.

Scatta oggi la vendita generale per gli abbonamenti del Lecce in vista del prossimo campionato di Serie C. Terminato il periodo di prelazione per i vecchi abbonati, infatti, da oggi anche coloro che nella passata stagione non avevano sottoscritto la tessera, potranno abbonarsi liberamente per ogni settore dello stadio.
 
La prima fase di prelazione ha fatto registrare numeri di tutto rispetto per la categoria: la società di via Colonello Costadura, infatti, ha reso noto che mancano una manciata di adesioni prima di tagliare il nastro dei duemila abbonati.
 
Ricordiamo che la prima fase della campagna abbonamenti terminerà il prossimo 19 agosto: dal 21, quindi, scatterà la seconda, con un aumento dei prezzi del circa 20%.
 
Intanto la squadra, dopo il successo contro la Ciliverghe Mazzano nel primo impegno ufficiale della stagione, si gode il secondo dei due giorni di riposo concessi da mister Rizzo. Il 3-0 ottenuto a discapito dei lombardi è valso il passaggio del turno in Tim Cup e il prossimo impegno è stato fissato per sabato prossimo, 5 agosto.
 
Contro la Pro Vercelli, formazione di Serie B, sarà un match decisamente più probante rispetto all’ultima gara contro i dilettanti della Ciliverghe e che molto dirà sullo stato di forma e di avanzamento della preparazione dei giallorossi. La gara si giocherà alle ore 20.30 presso lo stadio “Silvio Piola” di Vercelli e verrà trasmessa in diretta tv sulle frequenze di Rai Sport (canale 57 dgt).
 
Domani pomeriggio (ore 17.30) è in programma la ripresa della preparazione presso il complesso sportivo di Martignano, mentre giovedì sera si tornerà al “Via del Mare” per l’amichevole di caratura internazionale contro il KS Lushnja (formazione della Serie A albanese).



In questo articolo: