Lecce, quasi 500 abbonamenti nel primo giorno. Oggi il rientro da Lorica: fissata un’amichevole internazionale

Sono 461 gli abbonamenti sottoscritti nel primo giorno di campagna tesseramento. Fino al 30 è esercitabile la prelazione per i vecchi abbonati, poi scatterà la vendita generale. Oggi la squadra termina il ritiro: domenica primo impegno ufficiale, giovedì amichevole importante.

Parte con il piede giusto la campagna abbonamenti per la nuova stagione in casa Lecce. Dopo tanta attesa, nella giornata di ieri ha preso il via la tornata di sottoscrizioni per assistere alle gare casalinghe dei giallorossi. Primo giorno più che positivo per la società di via Costadura che registra già 461 abbonamenti.
 
Il dato lo ha comunicato nella tarda serata di ieri il vicepresidente del club Corrado Liguori, specificando anche il dettaglio delle primissime sottoscrizioni. A far da padrona nel primo giorno di vendita è la Tribuna Est che vede già 176 abbonati, segue la Curva Nord con 148 tessere, 88 nella Centrale Superiore, 43 per l’Inferiore e 3 per la Curva Sud.
 
Si tratta di dati tutto sommato positivi e che si riferiscono soltanto a coloro i quali, già vecchi abbonati, hanno deciso di esercitare il diritto di prelazione. Il numero di partenza conferma grossomodo, sebbene in lieve calo, il trend di partenza dell’annata passata dei record, quando nel primo giorno di vendita gli abbonamenti furono 503.
 
Ricordiamo che la prelazione per gli abbonati dello scorso campionato è esercitabile fino a domenica 30 luglio, poi scatterà la vendita generale. Prezzi, modalità di vendita e promozioni sono stati comunicati lo scorso 21 luglio in occasione del lancio ufficiale della campagna abbonamenti 2017/18.
 
Intanto la squadra oggi pomeriggio saluterà Lorica. Questa mattina, infatti, è in programma l’ultimo allenamento del ritiro precampionato per capitan Lepore e compagni che, dopo pranzo, faranno rientro in Salento per prepararsi al meglio al debutto stagionale per la serata di domenica quando, allo stadio ‘Via del Mare’, arriveranno i dilettanti della Ciliverghe Mazzano per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia-Tim Cup.
 
Saltata, dunque, la terza amichevole in terra calabrese, la società ha provveduto a fissare un nuovo test-match a carattere internazionale. Giovedì 3 agosto, infatti, subito dopo le fatiche di Coppa, i giallorossi riceveranno il KS Lushnja, formazione neo promossa nella massima serie del campionato di calcio albanese. L’incontro è stato organizzato con la collaborazione della società We Sport Management, e prenderà il via a partire dalle ore 20.30.



In questo articolo: