Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, presentato Agostinone. ‘Qui con tanta umiltà, sono a disposizione di un grande gruppo’

by Redazione
1 Agosto 2017 18:09
in Calcio
0

Il primo allenamento lo ha già svolto nel pomeriggio di ieri quando si è aggregato ai compagni dopo che, nella stessa mattinata, la società di “Via Colonnello Costadura” ha dato l’ufficialità.
  
Questa mattina, invece, a poco meno di 24 ore dall’acquisizione, presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato dello stadio “Via del Mare”, si è svolta la presentazione di Giuseppe Agostinone, terzino classe ’88 nuovo rinforzo del sodalizio salentino, prelevato dal Piacenza.
  
Come sempre a fare gli onori di casa il direttore sportivo Mauro Meluso: “Giuseppe è il secondo tassello che si va ad inserire nel nostro organico.
  
Sono particolarmente felice perché il ragazzo ha dimostrato grande entusiasmo davanti alla possibilità di un suo trasferimento a Lecce, tanto da rifiutare altre proposte.
  
Ieri mattina c’è stato a Foggia l’incontro finale per la definizione, anche se non era una trattative semplicissima, in quanto era un punto di forza del Piacenza.”
  
“Quella leccese è una piazza importantissima, ogni volta che ho giocato al ‘Via del Mare’ sono rimasto affascinato. Ringrazio tutta la società del Lecce e il direttore Meluso per questa possibilità, sulla quale ha anche inciso il fatto di ritrovare mister Padalino”, ha invece affermato l’esterno.
  
“La mia caratteristica principale è l’umiltà, il mettermi a disposizione. Ieri ho svolto il mio primo allenamento con i nuovi compagni e l’impatto è stato molto positivo. L’impressione che ho avuto subito è quella di un gruppo compatto e coeso.
  
Quest’anno ho seguito molto il girone C, nel quale ci ho giocato una vita e conosco le piazze e il blasone delle squadre che vi prendono parte. È un campionato equilibrato nel quale avrà la meglio chi sbaglierà meno. I giallorossi hanno fatto benissimo in questa prima parte di stagione e bisogna continuare così”.
  
Questo pomeriggio la compagine salentina sosterrà un allenamento a porte chiuse.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Tragedia Rigopiano, ricerche finite: 29 le vittime, 11 i sopravvissuti

Next Post

Botte, minacce e sigarette spente sul corpo della compagna, tutto per ‘denaro’. Condannato a 3 anni

Ultime Notizie

Il Tribunale di Viale De Pietro
Cronaca

Affittarono casa-vacanze a prostitute? Assoluzione per giudice ed ex poliziotta

by Angelo Centonze

Assolti in Appello a Lecce il magistrato Giuseppe Caracciolo e l'ex compagna: il fatto non sussiste. Ribaltata la condanna per...

Trepuzzi, auto distrutta dalle fiamme nella notte. Danneggiata la facciata di una casa

patio with a view, seaside in summertime. Folegandros, Cyclades, Greece

Estate 2026, boom dello scambio casa in Puglia. Lecce guida la classifica

Svolta storica a Salve, approvato il nuovo Piano Urbanistico Generale

Certificazione ISO 9001 all’Ematologia del “Vito Fazzi”, eccellenza diagnostica e sicurezza per i pazienti

Otranto, sequestrato yacht di lusso con nome falso e tre lavoratori in nero

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026