​Lecce, ripresa la preparazione in vista del Pordenone. Oggi la campagna abbonamenti arriva a Maglie

Sei in » » »

Il Lecce tornerÓ in campo sabato 12 agosto alle ore 20.30 ospite del Pordenone per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Oggi l'unica tappa itinerante della campagna abbonamenti: dalle 12 alle 19 presso il Circolo Tennis di Maglie.


Gli abbonamenti a Maglie
Gli abbonamenti a Maglie

Lecce. Il Lecce è tornato ad allenarsi nel tardo pomeriggio di ieri in quel di Martignano. La comitiva giallorosa, reduce dalla bella e convincente prova offerta sul campo della Pro Vercelli e che è valsa il passaggio al terzo turno eliminatorio di TIM Cup, ha iniziato a preparare la prossima sfida sul campo del Pordenone, formazione di pari categoria, in programma sabato 12 agosto alle ore 20.30 allo stadio “Bottecchia”.
 
Si tratterà di un altro momento importante nella preparazione al prossimo campionato che vede il Lecce con i favori del pronostico ai nastri di partenza. Ieri, sul campo centrale della ‘Cittadella dello Sport’, mister Rizzo ha ripreso a far lavorare i suoi e, in serata, ha raggiunto il Salento anche l’ultimo arrivo in casa giallorossa, il top-player per il centrocampo Marco Armellino, giunto da Matera.
 
Oggi è in programma un altro allenamento pomeridiano, ma per i tifosi c’è un appuntamento imperdibile in agenda.
 
A partire dalle ore 12, infatti, si vivrà l'unico incontro della Campagna Abbonamenti Itinerante. Per tutta la giornata, fino alle ore 19 a Maglie, presso il Circolo Tennis di Via Madonna di Leuca, saranno attive delle postazioni per la vendita degli abbonamenti. Si tratta, come più volte ribadito dalla società, dell’unico appuntamento itinerante – considerato che sono dislocate su tutto il territorio salentino le filiali della Banca Popolare Pugliese dove è possibile sottoscrivere la propria tessera – ma il vicepresidente dell’Us Lecce Corrado Liguori non ha voluto rinunciare alla tappa magliese che lo scorso anno, nelle varie tappe itineranti della campagna abbonamenti, fece registrare la bellezza di 300 sottoscrizioni.
 
Per quanti coloro volessero abbonarsi presso il Circolo Tennis di Maglie, ecco alcune indicazioni: per i possessori di tessera del tifoso basterà presentarsi muniti di documento d’identità, mentre, chi vorrà sottoscrivere un voucher dovrà avere anche due fototessere.
 
Non mancheranno le sorprese perché dalle ore 16 alle ore 17 i tifosi giallorossi avranno la possibilità di incontrare il capitano della squadra Checco Lepore, il difensore Ciccio Cosenza e lo stesso Corrado Liguori, disponibili per foto e autografi.

Approfondimenti per
  
Autore:
0 commenti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |