Giornata 'No' per la LSB Leccenews24.it: sconfitta contro l'Angiulli Bari 57-72

Sei in » » »

La LSB Leccenews24.it incappa in una giornata negativa e perde il derby con l'Angiulli-Bari 57-72. Ora c' la pausa, tra due settimane previsto il match contro la capolista CUS Bari.


La formazione della LSB LecceNews24.it
La formazione della LSB LecceNews24.it

Lecce. Polveri bagnate in casa leccese. L'ennesima sconfitta, preventivabile, ma non auspicata, contro la corazzata Angiulli Bari di coach Zotti, squadra giovane esperta e tecnicamente ben preparata, sovrasta i ragazzi della LSB, molto imprecisi sotto canestro e spesso disorientati. Poco può coach Rucco contro il forte avversario e con alcuni tra i giocatori più rappresentativi in “giornata NO”. Può succedere, del resto, di non azzeccare una partita. In qualsiasi sport, del resto, anche i più grandi campioni hanno dovuto fronteggiare vere e proprie giornatacce. Siamo certi, però, che La LSB saprà riprendere le redini del proprio destino, tornando al più presto con un vittoria.

Spazio ai giovanissimi “duemila” del settore giovanile che, comunque, ben figurano. Seconda sconfitta consecutiva che arriva dopo quella subita sul ‘fil di sirena’ tra le mura amiche del ‘Pala Ventura’ con Il Club Giganti Cisternino. Nella partita precedente a quest’ultima, però, la Lsb Leccenews24.it aveva vinto in trasferta contro il Basket Calimera, regalando ai tifosi un match ben giocato e ad alta intensità. La prossima gara si disputerà tra due settimane (dunque dopo le festività pasquali) in quel di Bari contro la capolista CUS.

7-19 / 14-20 / 13-22 / 23-11.

LSB Leccenews24.it: D'Autilia 16, Todisco 16, Gatto 8, Salamina 8, Calia 7, Marti 2, Donno, Margarito ne. Rizzo, Scozzi. Allenatore: Rucco
ANGIULLI Bari: Bozzi 21, Ruotolo 13, Piccolo 12, Cucurachi 8, Mariani 8, Barozzi 6, D'Abbicco 4, Aiello, Lucarelli, Scavo. Allenatore: Zotti.

Approfondimenti per
  
Autore:
0 commenti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |