​Trofeo Caroli Hotels under 14, continuano le sfide in attesa della finalissima del 1 novembre

Sedici squadre si stanno sfidando per conquistare il II Trofeo Caroli Hotels Under 14, il torneo internazionale organizzato dall’Asd Capo di Leuca e dallo sponsor Caroli Hotels che si sta svolgendo sui campi di Castrignano del Capo, Racale, Gallipoli e Parabita.

Dopo il successo della passata edizione anche quest’anno il Salento si conferma il campo ‘ideale’ dove il calcio giovanile può trovare la sua espressione migliore. Sul rettangolo di gioco della Cittadella dello Sport “Giovanni Paolo II” di Castrignano del Capo,  dello Stadio “Generale Luigi Basurto” di Racale, dell’Heffort Camp Village di Parabita e dell’Antonio Bianco di Gallipoli, i giovanissimi calciatori si stanno confrontando per vincere il II Trofeo Caroli Hotels Under 14.
  
Il fischio di inizio del torneo internazionale di Calcio Giovanile riservato alla Categoria Giovanissimi fascia “B” (giocatori nati nel 2003) è iniziato il 28 ottobre scorso e continuerà fino al 1 novembre, giorno in cui al “Bianco” della perla dello Ionio andrà in scena la finalissima. Quali saranno le due squadre che si sfideranno per conquistare la vetta non è dato saperlo, la partita è ancora aperta e tutta da giocare. Per ora, dopo due i primi due turni, l’Atalanta è già ai quarti, Parma ad un passo. Capo di Leuca e Soccer Dream 2000 sconfitti due volte. Il Lecce vince la prima, poi perde con l’Empoli nel finale e si gioca tutto contro i campani della Sant’Aniello. Insomma, sarà decisivo l’ultimo turno.
  
Il torneo internazionale è organizzato dall’Asd Capo di Leuca e dal main sponsor Caroli Hotels e si punta a renderlo un appuntamento di assoluto rilievo così come avviene per il più noto Trofeo Caroli Hotels Under 12 (Torneo Carnevale di Gallipoli Coppa Santa Maria di Leuca dal 23 al 28 febbraio 2017 categoria Esordienti). In preparazione anche il Trofeo Caroli Hotels Under 10 (Categoria Pulcini) dal 13 al 16 aprile 2017 e l’ Under 17 (Categoria Allievi) dal 26 aprile al 1 maggio.
  
Le partite in programma domenica, 30 Ottobre
  
Girone A
Tottenham – Nuova Taras Taranto – ore 9:30, Stadio “Bianco” Gallipoli 
Parma – Levante Azzurro – ore 11:00,  Stadio “Bianco” Gallipoli 
  
Girone B
H. Verona-Esperia Monopoli – ore 16:00,  Stadio “Bianco” Gallipoli 
Bari – Nitor Brindisi – ore 17:30, Stadio “Bianco” Gallipoli 
  
Girone C
Atalanta – Capo di Leuca – ore 16:00, Cittadella dello Sport “Giovanni Paolo II” S.M. di Leuca
Helsingor – Pantanelli – ore 17:30,  Cittadella dello Sport “Giovanni Paolo II” S.M. di Leuca
  
Girone D
Empoli-Soccer Dream – ore 16:00, Heffort Sport Village Parabita
Lecce-Sant’Aniello – ore 17:30, Heffort Sport Village Parabita
  
Tutte le informazioni e le dirette live sono a portata di click sul sito web www.trofeocarolihotels.it



In questo articolo: