Regalo last minute? Stupisci con un pacchetto dedicato alla bellezza e al benessere

Presso L’Istituto di Bellezza Cleopatra che sorge in via Lequile ti aspettano tanti pacchetti natalizi da regalare a chi vuoi. A Natale scegli la bellezza, è il claim per le feste scelto da chi di bellezza se ne intende, eccome!

La spasmodica corsa ai regali sta per terminare o quasi. L’ansia la fa da padrone in tanti, soprattutto in coloro che si sono ridotti – come da tradizione – all’ultimo momento per acquistare presenti per amici o parenti.

Le idee sono poche e ben confuse e si ha la sola certezza di non voler regalare oggetti inutili per la casa o la solita sciarpa di lana con annesso cappellino.
E allora, quale migliore occasione del Natale per stupire la persona amata, l’amica o l’amico del cuore e magari la mamma o il papà che mai hanno il tempo o la voglia di farsi un po’ di coccole?

Presso l’Istituto di bellezza Cleopatra di Lecce ti aspettano i pacchetti benessere “Merry Christmas” tra massaggi, manicure e pedicure, trattamento viso e solarium. E’ possibile scegliere tra varie opzioni e custodire in una scintillante scatola regalo qualcosa che certamente stupirà e verrà gradito.

L’Istituto Cleopatra sorge su via Lequile al civico 158 e saprà accogliere i clienti con la professionalità e la gentilezza di sempre.

E allora, che aspettate? Regalate un angolo tutto personale, da godere tra coccole di benessere e trattamenti di bellezza che, certamente, in occasione delle feste sarà più che apprezzato.
Presso l’Istituto Cleopatra, inoltre, professionisti del settore, quale la titolare prof.ssa Antonella Greco e il suo staff, saprà costruire un percorso personalizzato per chi desidera una nuova luce di bellezza grazie a trattamenti mirati e cura degli inestetismi.

La clientela più che soddisfatta che negli anni ha frequentato e frequenta l’Istituto di bellezza della prof.ssa Antonella Greco è la prova più tangibile per dimostrare quanto volersi bene sia importante, ma lo è ancor di più affidarsi a professionisti competenti.



In questo articolo: