Cerchi bellezza e benessere? L’Istituto Cleopatra ti aspetta per offrirti professionalità e competenza

Dimagrimento, epilazione, massaggi, trucco permanente. Questo e tanto altro presso l’Istituto di Bellezza Cleopatra che offre programmi personalizzati con professionalità e macchinari d’avanguardia. Nel video tutti i dettagli.

L'eternità era sui nostri occhi e sulle nostre labbra, la felicità nell'arco delle ciglia” si legge nell’ Antonio e Cleopatra di William Shakespeare. Sì, perché la bellezza non è solo “apparire”, ma sentirsi bene, attraenti, di una luminosità che parte da dentro e si irradia intorno.

Ed è da tale concept che l’istituto di Bellezza Cleopatra  che sorge su via Lequile al civico 158, parte per coccolare e soddisfare i clienti nelle loro richieste di “bellezza”.

La prof.ssa Antonella Greco, direttrice dell’istituto bellezza Cleopatra By Beauty and comfort opera nel settore da tanti anni  e si avvale di uno staff composto da professionisti del settore.
I trattamenti vengono effettuati con apparecchiature altamente qualificate e all’avanguardia, dall’epilazione laser Diodo al rimodellamento corpo mediante la crioterapia.

Nel perfetto binomio tra bellezza esteriore e serenità interiore, l'Istituto di bellezza Cleopatra offre ai propri clienti percorsi di benessere e cura.

Ad accogliere è un ambiente rilassante e confortevole. Un servizio di consulenza estetica personalizzata offre consigli mirati al fine di avviare un percorso ad hoc ritagliato sulle esigenze del cliente. “I clienti che entrano nella nostra struttura – spiega la prof.ssa Greco – vengono sottoposti ad accurato chek up che possa disegnare l’intervento più appropriato. E non c’è uomo o donna che si sia avvalso della nostra professionalità che rimanga insoddisfatto: su ognuno viene disegnato il percorso di bellezza più adeguato, con risultati eccellenti fin dalle prime sedute”.

L'Istituto di Bellezza Cleopatra propone tanti servizi tra cui epilazione, trattamenti viso e corpo, trucco permanente e semi-permanente con sali minerali, ricostruzione unghie, manicure e pedicure semplici o curative. 
E allora, per una silouette più tonica e un  benessere generale l’Istituto Cleopatra vi aspetta. Per Info chiama al 0832 228043 o visita www.facebook.com/Cleopatralecce/.



In questo articolo: