Stile, efficienza e risparmio: è il regalo di Natale ‘smart’ pensato da Efficasa

Per Natale scegli un regalo smart che unisca la sostenibilità, il risparmio e il design! Visita lo Shop di Efficasa per scoprire tutte le proposte della piattaforma che giorno dopo giorno sta cambiando il modo di vivere la casa in meglio.

Mai come in questo periodo dell’anno, la luce diventa la vera protagonista della casa. Che siano quelle colorate di un albero di Natale, del presepe, delle decorazioni o semplicemente delle lampade d’arredo non c’è angolo che non sia illuminato ‘a festa’. È innegabile…niente più della luce è capace di creare l’atmosfera desiderata, di rendere un ambiente ‘perfetto’ come quello immortalato dalle riviste d’arredamento.
  
Anche in questo campo, la tecnologia ha fatto passi da gigante, non solo per rispondere alle esigenze di ‘risparmio energetico’ voluto dai consumatori sempre più attenti al portafoglio e quindi ad evitare gli sprechi, ma anche sotto il profilo del design con le lampadine di ultima generazione, che fanno la differenza. Capito che la modernità può andare a braccetto con il gusto, quasi tutte le famiglie hanno iniziato a mettere  al bando le vecchie lampadine a incandescenza per far spazio a quelle a led o comunque a basso consumo energetico.
  
Stile, sostenibilità, risparmio e design… elementi che Efficasa, la piattaforma che si è messa  in testa di contribuire, almeno un po’, a rendere le case efficienti e le persone felici ha messo insieme in un’offerta imperdibile non a caso chiamata «EffiChristmas». Fino al 6 gennaio 2017, infatti, ad un vantaggioso prezzo promozionale di 59,90€ si potrà scegliere di regalare o regalarsi qualcosa di veramente «smart». Il kit comprende

  • REER Applight Lampada LED cambia colore, regolabile con comandi Bluetooth
  • SpegniSpia Beghelli Multipresa taglia consumi per spegnere i dispositivi in standby

  
Oltre al risparmio, anche le spese di spedizione saranno completamente gratuite. Visita lo Shop di Efficasa per scoprire tutte le proposte che pensate per te e la tua casa. 



In questo articolo: