Casa fresca d'estate

dal web
dal web

Con il cappotto termico subito 6 °C in meno in casa.

 

Un cappotto contro il caldo? Il cappotto termico è l’unica soluzione davvero efficace per proteggere la propria casa dall’afa estiva. Una protezione efficiente, valida per tutte le stagioni, che permette di abbattere immediatamente la temperatura interna dell’abitazione.

Grazie al Dl. 63/2013, gli interventi di coibentazione termica possono usufruire della detrazione fiscale Irpef del 65% per tutto il 2013. Attraverso il sistema di coibentazione con poliuretano a spruzzo un sottile strato protettivo si adeguerà alle più diverse superfici e situazioni, per creare uno schermo che ripara dal caldo d’estate e dal freddo d’inverno. Immediatamente e senza trucchi, ci si potrà rilassare sul proprio divano, dimenticandosi del caldo soffocante estivo, come dei brividi di freddo invernali.

Un cappotto termico può essere realizzato in molti modi diversi, ma solo la tecnica del poliuretano a spruzzo richiede minimi livelli di spessore per la realizzazione della superficie protettiva a parità di trasmittanza, adattandosi perfettamente a tutti i tipi di superficie, e ottenendo così dei risultati ottimali assolutamente privi di ponti termici.

Il poliuretano a spruzzo assicura una coibentazione termica completamente traspirante che evita il formarsi di muffe e condense.

Da subito 6 °C in meno d’estate e 6 °C in più d’inverno! Per sempre!

 

article marketing

Autore:
0 commenti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |