Politica

Pagina 6
Sei in »   »

Alessandro Delli Noci
10 DICEMBRE 2016

'Il mio modello di città è differente', Delli Noci spiega i motivi delle sue dimissioni

Alessandro Delli Noci, ormai ex Assessore della Giunta Perrone, spiega davanti alla stampa salentina le ragioni delle sue dimissioni, rassegnate ieri: 'Non sono il bussolotto di nessuno, mi sono sentito strumento di un percorso non mio. Metto al centro un nuovo manifesto civico'.

Alessandro Delli Noci (ph. tratta dal suo profilo facebook)
9 DICEMBRE 2016

Lecce 2017, Delli Noci si dimette da Assessore. Adesso è libero di dialogare con tutti

Le dimissioni nel tardo pomeriggio di oggi con una mail di posta certificata diretta al Sindaco Paolo Perrone. I motivi della scelta domani in una conferenza stampa.

Lo striscione dei sindacati
9 DICEMBRE 2016

'Emiliano, occupati della salute dei pugliesi', a Lecce un presidio dei sindacati sulla sanità

Giunge anche nel capoluogo salentino la proposta unitaria, rivolta al governo regionale, riguardante la sanità pugliese. I sindacati leccesi di CGIL, CISL e UIL stamattina in Piazza Filippo Bottazzi con lo slogan 'Emiliano, occupati della salute dei cittadini'.

Roberto Marti
6 DICEMBRE 2016

​Amministrative, Roberto Marti: 'tavolo centrodestra dopo il ponte dell'immacolata, rimandare sarà utile per trovare accordo'

Le amministrative del 2017 sono sempre più vicine, ma il centrodestra leccese prende ancora tempo e fa slittare il tanto 'invocato' tavolo di concertazione a dopo il ponte dell'Immacolata. Sul tavolo una rosa di nomi e nessuna 'unità'.

ULTIMI COMMENTI
Francesco
in fondo Caligola nominò senatore un cavallo, c'è chi ci prova col cognato
Matteo Renzi (ph. Marco Perulli)
6 DICEMBRE 2016

Senza Renzi da dove riparte il Pd? A Lecce la strada è in salita, con i soliti 'arnesi' di traverso

Dopo la vittoria del 'No' al Referendum Costituzionale con la sconfitta del Premier si apre la resa dei conti all'interno del Partito Democratico. A Lecce è il momento di consolidare la leadership del Segretario Provinciale.

Salvatore Capone
6 DICEMBRE 2016

Referendum, Capone: 'bene la partecipazione, ora al lavoro'. L'opposizione: 'taci, leggi i dati di San Cesario'

Si infiamma il dibattito politico post-referendum anche in Salento. L'onorevole Salvatore Capone apprezza la partecipazione e avverte la segreteria: 'nessun gioco al massacro'. Da San Cesario arriva la replica dell'opposizione: 'il No è anche per il sindaco Romano'.

Cosimo Durante
5 DICEMBRE 2016

Referendum, il post voto: Durante 'Si apra riflessione nel Pd, basta personalismi e più sobrietà'

'Il più grande rammarico è quello di aver trasformato il quesito sulla Costituzione in un indice di gradimento del Premier e del governo Renzi', a rompere il silenzio dopo la vittoria del no al referendum costituzionale è Cosimo Durante.

Chiesa di San Francesco della Scarpa
5 DICEMBRE 2016

La Chiesa di San Francesco della Scarpa usata come una discoteca, Danilo Scorrano 'voglio capire come sia potuto accadere'

Il consigliere provinciale di Sel, Danilo Scorrano ha preso carta e penna per chiedere lumi sulla notizia della riuscita festa nella splendida location della Chiesa di San Francesco della Scarpa.

ULTIMI COMMENTI
Giovanni
A Lecce tutto si può!!!
Il banchetto per il No alla riforma costituzionale
5 DICEMBRE 2016

Referendum Costituzionale, 'Noi Con Salvini' esulta anche in terra di Lecce

Dopo la schiacciante vittoria del No alla proposta di modifica costituzionale, le dichiarazioni dei referenti del movimento che fa capo al leader del carroccio. Calò: 'Ha vinto il popolo italiano', Spagnolo: 'Orgogliosi del risultato di Lecce'.

L'inaugurazione con il consigliere 5 Stelle Cristian Casili
5 DICEMBRE 2016

Un taglio agli stipendi e arriva la sala cinema nel reparto pediatrico del Sacro Cuore di Gallipoli

Taglio del nastro presso il nosocomio gallipolino per la sala cinema dedicata i piccoli pazienti del Reparto pediatrico. Grazie all'iniziativa dei consiglieri regionali del M5S, i bambini potranno trascorrere qualche ora di svago.

Pagine: 623
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | ...