Politica

Pagina 5
Sei in »   »

Il Lungomare di San Foca
7 APRILE 2017

Due concerti per dire No al gasdotto Tap, ma sull'evento del 25 aprile Blasi ha qualche 'remora'

Secondo il consigliere regionale del Partito Democratico Sergio Blasi non servono due concerti e soprattutto non serve alla battaglia utilizzare la Fondazione della Notte della Taranta che sbaglia a 'mettersi sull'attenti al primo cenno di Emiliano'.

L'Udc illustra il programma a sostegno del candidato Delli Noci
7 APRILE 2017

​Tagli allo stipendio per gli eletti e piu' risorse per le periferie: L'Udc lancia il programma a sostegno di Delli Noci

Maggiore partecipazione dei cittadini, recupero delle periferie, una Cittadella dello Sport e taglio degli stipendi per gli eletti. Sono alcuni dei punti programmatici proposti dall'Udc a sostegno del candidato sindaco Delli Noci.

Il Comune di Lecce
6 APRILE 2017

Delli Noci, Valente e Ruberti scrivono al Prefetto, 'Si ritiri la delibera sul PUG'

Intervengono i candidati alla carica di primo cittadino che chiedono a Claudio Palomba di ritirare il provvedimento. Questa mattina sullo stesso argomento ha detto la sua Carlo Salvemini.

Michele Emiliano
6 APRILE 2017

Sospetta rottura del tendine di Achille per Michele Emiliano. Galeotta fu una danza folk

Un incidente ferma il governatore pugliese, in corsa per la segreteria del Pd. Il Governatore si è fatto male mentre partecipava ad un ballo di un gruppo folk calabro-albanese ad Acquaformosa. Il sospetto è di una rottura del tendine di Achille.

Candidato Sindaco Di Lecce
6 APRILE 2017

L'Autorità di Bacino scrive a Perrone sul PUG. Salvemini: 'Si ritiri la delibera in autotutela'

L'Autorità di Bacino sostiene che la nota relativa alla co-pianificazione del PUG ha carattere meramente interlocutorio e non rappresenta parere favorevole. Carlo Salvemini, dunque, invita ancora l'Amministrazione a ritirare in autotutela la delibera.

Sit-in sotto la sede dellI'INPS di Lecce
6 APRILE 2017

'Terza festività pasquale senza retribuzione', sit-in dei dipendenti Alba Service sotto la sede INPS

Mancato pagamento degli assegni di solidarietà e dell'erogazione della Cassa Integrazione in deroga. Alcuni dipendenti Alba Service stamattina hanno tenuto un sit-in di protesta - sostenuti dal sindacato COBAS Lecce - sotto la sede INPS del capoluogo salentino.

Da sin. il Presidente della Provincia Antonio Gabellone il Sindaco Livio Nisi
5 APRILE 2017

Galatone, Livio Nisi scioglie la riserva e senza giri di parole dichiara: 'Mi ricandido'

L'ufficialità della sua candidatura giunge nella giornata di oggi. L'annuncio della corsa a Palazzo di Città precede l'apertura del comitato elettorale in piazza Eroi di Cefalonia prevista alle 18.30 di sabato 9 aprile.

Le multe sul parabbrezza della macchina
5 APRILE 2017

​Il dramma delle multe per gli automobilisti leccesi. Parlano i candidati sindaco di Lecce 2017

Crescono le lamentele degli automobilisti leccesi per le esose e sempre maggiori sanzioni causate dalle infrazioni stradali. In città prende quota l'ipotesi che le multe siano strumento utilizzato esclusivamente per gonfiare le casse comunali.

Striscione della sigla sindacale OSAPP
5 APRILE 2017

Carceri, si conclude a Lecce il tour dell'Osapp: 'Più attenzione per cambiare rotta'

Nella giornata odierna si conclude il tour pugliese dell'OSAPP, sindacato della Polizia Penitenziaria. Dopo la visita al carcere leccese, l'esposizione della problematica inerente tanto la struttura del capoluogo salentino quanto quelle pugliesi.

Michele Emiliano Governatore della Regione Puglia
5 APRILE 2017

​Emiliano riapre la partita: 'Due gasdotti in uno, ma non a San Foca'. E per il 25 aprile lancia il 'concertone'

Il governatore Emiliano perde la pazienza e si scaglia contro le multinazionali che, afferma, tentano di colonizzare il territorio salentino. Con l'ausilio della Fondazione Notte della Taranta propone un 'concertone' per dire No al gasdotto, il 25 aprile.

Pagine: 644
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | ...