Politica

Pagina 4
Sei in »   »

Attilio Monosi
12 MAGGIO 2017

Monosi si dimette ma Direzione Italia e Giliberti si stringono intorno a lui: 'Persona perbene, resta candidato'

Con una nota stampa il movimento politico garantisce la fiducia nei suoi confronti e conferma la sua azione nell'interesse della città. Il candidato sindaco di centrodestra puntualizza che per la Legge Severino può essere candidato.

Prefettura di Lecce
12 MAGGIO 2017

​Accoglienza cittadini stranieri, bando della Prefettura per gli operatori economici. Interrogazione di Congedo

Bando per acquisizione di operatori economici per l'affidamento del servizio di accoglienza ai cittadini stranieri nel territorio di Lecce e provincia. Interrogazione del consigliere regionale Saverio Congedo (Gruppo Misto).

Il candidato sindaco Fabio Valente al Parlamento Europeo di Bruxelles
11 MAGGIO 2017

Cambiare Lecce con i Fondi Comunitari. Valente: 'L'Europa ha ingenti risorse, ma servono progetti di qualità'

Fabio Valente, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Lecce, è già al lavoro per reperire fondi comunitari da utilizzare per progetti sostenibili nella città di Lecce: bus a idrogeno, efficientamento della raccolta rifiuti e un bando contro la povertà urbana.

Un momento dell'inaugurazione del comitato di Carlo Mignone
10 MAGGIO 2017

Inaugurato il comitato di Carlo Mignone. 'Porre più attenzione ai cittadini che soffrono e restituire loro dignità' | VIDEO

Questa sera il taglio del nastro del comitato elettorale dell'avvocato che si presenta tra le file dell'Udc a sostegno di Alessandro Delli Noci. Periferie, emergenza abitativa, politiche sociali e welfare al centro del suo programma.

Spazzamento manuale delle strade chiesto un incontro (ph. https://gigaom.com)
9 MAGGIO 2017

'Sternatia non può essere pulita solo con spazzamento meccanizzato', UIL Trasporti chiede un incontro

Il segretario generale aggiunto di UIL Trasporti Lecce, Emanuele Nitto, scrive al sindaco di Sternatia ed al Prefetto, chiedendo un tavolo urgente sulla questione: 'La città non può essere pulita con il solo spazzamento meccanico. Rischio ambientale e per le famiglie'.

Federica De Benedetto nei pressi dell'incrocio di viale Gallipoli
9 MAGGIO 2017

'L'incrocio di viale Gallipoli rappresenta una grave anomalia'. L'appello di Federica De Benedetto

La vice coordinatrice regionale di Forza Italia, candidata al Consiglio comunale di Lecce, interviene in merito all'incrocio tra i viali Gallipoli e dell'Università. 'Troppi incidenti - dice - bisogna agire con un metodo scientifico. Chiamiamo gli esperti'.

ULTIMI COMMENTI
diego
Evidentemente viene proprio da un angolo sperduto del pianeta. La forza politica in cui milita ha governato Lecce per decenni. Come mai non ...
Giorgia Meloni con Signore e Giliberti
8 MAGGIO 2017

Giorgia Meloni arriva a Lecce: presentata la lista Fratelli d'Italia. 'Con Giliberti per il buon governo della città' | VIDEO

La leader nazionale dio Fratelli d'Italia Giorgia Meloni arriva a Lecce per presentare la lista che sosterrà Giliberti nella prossima tornata elettorale. 'Il centrodestra - ha detto - ha dimostrato di saper governare questa città e, unito e compatto, vuole continuare a farlo'.

Il comizio tenuto per strada
8 MAGGIO 2017

'A Salice è morta la democrazia'. La denuncia del candidato sindaco Tonino Rosato

Nella serata di sabato la lista 'Uniti per Salice' si è vista negata una sala del centro polifunzionale per la presentazione dei suoi candidati. L'aspirante sindaco Tonino Rosato attacca l'amministrazione: 'pagina triste per la democrazia'.

La conferenza del candidato sindaco del M5s Valente
8 MAGGIO 2017

Un numero verde contro il voto di scambio: parte da Lecce la battaglia del Movimento 5 Stelle | VIDEO

Prende il via la campagna di sensibilizzazione e denuncia contro il voto di scambio del Movimento 5 Stelle a Lecce. Tutti i dettagli dell'iniziativa sono stati illustrati stamattina durante una conferenza stampa.

Michele Emiliano
8 MAGGIO 2017

​Emiliano chiede lumi a Gentiloni che taglia corto: 'Nessun incontro in agenda con Serravezza'

Il Governatore Michele Emiliano ha incontrato il premier Gentiloni a margine dell'assemblea del Partito Democratico, ma non avrebbe ricevuto buone notizie: il Presidente del Consiglio non ha in programma alcun incontro con Serravezza e le istituzioni del territorio

Pagine: 651
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | ...