Politica

Pagina 3
Sei in »   »

Le associazioni coinvolte nel dibattito
20 MARZO 2017

Caos parcheggi al 'Vito Fazzi'. Le associazioni in commissione: 'senza un riordino sviluppo difficile'

Nuovo incontro in Commissione Controllo al Comune di Lecce sul caso-parcheggi dell'ospedale Vito Fazzi. Le associazioni di volontariato impegnate su questo fronte hanno invocato soluzioni celeri. L'ingegnere della Asl Pisanello: 'serve disciplinare gli accessi'.

Gli agricoltori si sono radunati intorno alle ore 9.00
18 MARZO 2017

Il lato della 'marcia dei trattori' che non è piaciuto al centrodestra: polemiche per la presenza di Emiliano

La presenza del Governatore Michele Emiliano alla manifestazione voluta da Coldiretti per sollecitare la Regione Puglia ad intervenire concretamente nella battaglia contro la Xylella fastidiosa ha sollevato qualche polemica nel centrodestra. Da Raffaele Fitto ad Andrea Caroppo.

Fabio Valente candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle
18 MARZO 2017

Arrivata la certificazione, Fabio Valente ufficialmente candidato sindaco M5S. 'Lecce sarà una città senza figli e figliastri'

Presso il comitato elettorale di via Imperatore Adriano la presentazione del cantato grillino. Reddito di cittadinanza, lotta alla povertà e mobilità sostenibile i capisaldi del programma elettorale.

Un impianto di compostaggio
17 MARZO 2017

Impianto di compostaggio tra Galatina e Galatone: i sindaci chiedono un incontro con Provincia e Regione

Arriva la richiesta da parte dei sindaci e delle associazioni ambientaliste di un incontro insieme alla Provincia di Lecce e la Regione Puglia. Al centro del dibattito il nuovo possibile impianto di compostaggio da realizzare tra Galatone e Galatina.

Un uomo intento a rovistare nei rifiuti
17 MARZO 2017

​Povertà e indigenza. Proposte e programmi dei candidati sindaco di Lecce 2017

Povertà e indigenza è il tema affrontato con i candidati sindaco di Lecce 2017. I dati Istat raccontano ancora di un Mezzogiorno sofferente, probabile conseguenza di una linea politico - amministrativa ancora non sufficientemente sensibile alle necessità dei cittadini.

Voucher (fonte Huffington Post)
17 MARZO 2017

​Voucher. L'On. Marti: 'Non si ceda alle posizioni retrograde di Cgil'. Fragassi replica 'Parli con i lavoratori'

Ad avallare la battaglia della Cgil anche l'On. Massa, parlamentare salentino, definisce la questione voucher 'un problema reale'. Massa promette: 'abrogheremo i buoni lavoro e, in tempi stretti, disciplineremo un nuovo contratto per prestazioni occasionali'.

Il tavolo con i sindacati sulla vicenda Alba Service
17 MARZO 2017

Alba Service, COBAS Lecce: 'Mensilità arretrate e zero prospettive. Pronti alla protesta'

Con un comunicato giunto in redazione, COBAS Lecce annuncia manifestazioni di protesta in relazione alla vicenda inerente i lavoratori Alba Service. 'A distanza di due anni le problematiche rimangono ancora irrisolte, gli impegni assunti non vengono rispettati'.

Telecamera interna (ph. tratta da Casapratica.org)
17 MARZO 2017

Telecamere negli asili nido, nelle case di cura e nei centri per anziani. Una petizione del PD novolese

Proposta del PD novolese: una petizione per installare telecamere interne di sicurezza negli asili nido, nelle case di cura e nei centri per anziani. 'Un problema sentito, che però va valutato con estrema attenzione, perché investe anche la sfera della riservatezza'.

Paolo Pagliaro Roberto Nitto e Antonio Lamosa
16 MARZO 2017

Tre movimenti per un progetto politico unico. Pagliaro, Nitto e Lamosa presentano la lista

L'accordo tra Movimento Regione Salento, Generazione Salento e il Movimento Popolare Leccese è stato siglato, tutti i dettagli e la presentazione ufficiale della lista che affronterà il voto amministrativo leccese saranno illustrati in una conferenza stampa.

Ulivi e campagna salentina
16 MARZO 2017

Tap inizia l'espianto degli ulivi, Emiliano dice no ed è levata di scudi

Tanti esponenti politici hanno detto la loro in merito alla querelle tra Tap e Regione Puglia sulle operazioni di espianto di 211 ulivi ed eliminazione di 4 piante infette, ai fini delle realizzazione del progetto del gasdotto.

ULTIMI COMMENTI
Pierpaolo
Per carità, fermate questo scempio!!
Pagine: 638
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | ...