Politica

Pagina 2
Sei in »   »

Alessandro Delli Noci e Carlo Salvemini
17 GIUGNO 2017

Salvemini sceglie Delli Noci come vice: 'ti riconosco come interlocutore unico per un accordo politico per la città'

Questa mattina Carlo Salvemini e Alessandro Delli Noci hanno tenuto una conferenza stampa congiunta nella quale hanno manifestato pubblicamente l'intenzione di proseguire uniti, attraverso un accordo politico alla luce del sole, verso le elezioni del 25 giugno.

L'associazione Pronto Soccorso dei Poveri con Giliberti
17 GIUGNO 2017

​Mauro Giliberti incontra 'i poveri'. Sul tavolo carta famiglia e barriere architettoniche

L'Associazione Pronto Soccorso dei Poveri ha incontrato Mauro Giliberti, candidato sindaco del centrodestra per portare le istanze delle 80 famiglie povere della periferia di Lecce che rappresentano.

Delli Noci e Teresa Bellanova
17 GIUGNO 2017

​Quattro assessori e il posto di vicesindaco. Sarebbe questo l'accordo fifty-fifty tra Salvemini e Delli Noci. L'analisi di leccenews24

È ufficiale l'apparentamento tra Carlo Salvemini, Alessandro Delli Noci e l'Udc di Totò Ruggeri, ma la virata a sinistra dei centristi costa al candidato sindaco quattro assessorati. Ecco i motivi della scelta.

La conferenza stampa avvenuta presso l'UDC
16 GIUGNO 2017

​L'occasione è ghiotta: Delli Noci e Ruggeri stringono la mano a Salvemini per dare la spallata a Fitto

Manca solo l'ufficialità ma sembra ormai certo che Alessandro Delli Noci e l'Udc di Totò Ruggeri appoggeranno Carlo Salvemini, candidato del centrosinistra al turno di ballottaggio fissato per domenica, 25 giugno.

Le struttura termale di Santa Cesarea
16 GIUGNO 2017

Terme di Santa Cesarea, il bilancio 2016 chiude in positivo. Parte il rilancio

Il 13 giugno scorso l'assemblea dei soci ha approvato all'unanimità il bilancio della società per l'anno 2016. Un bilancio chiuso con un utile pari a 15.382 euro, dopo anni di difficoltà. Partiranno nuovi servizi.

Rocco Palese
15 GIUGNO 2017

C'eravamo tanto amati... Rocco Palese divorzia da Raffaele Fitto e torna da Silvio Berlusconi

Il chirurgo con la passione dei numeri lascia Direzione Italia e passa a Forza Italia. A darne notizia, con un post, Renato Brunetta Presidente dei deputati del partito azzurro.

Alfredo Pagliaro Luigi Mazzei e Massimo Cassano
14 GIUGNO 2017

Nella conta mancano voti, Area Popolare fa ricorso. Riflettori su sei seggi elettorali

Area Popolare ha deciso di presentare un ricorso alla Commissione Centrale Elettorale presso la Corte d?Appello di Lecce per chiedere la verifica dei voti di lista per Lecce Popolare. Riflettori puntati su sei seggi elettorali

Luciano Battista e Paolo Pagliaro
14 GIUGNO 2017

Elezioni, Pagliaro (FI): 'Abbiamo ottenuto un buon risultato. Ora lavoriamo per vincere'

Paolo Pagliaro, dell'Ufficio di Presidenza Nazionale di Forza Italia, ringrazia tutti e 32 i candidati alle elezioni amministrative nella lista FI. 'Complimenti a tutti, ora al lavoro per vincere il ballottaggio'.

Carlo Salvemini
13 GIUGNO 2017

​Salvemini ufficializza il corteggiamento a Delli Noci: 'Dialogo doveroso e naturale'

Carlo Salvemini, approdato al secondo turno del ballottaggio, annuncia l'apertura del dialogo con il terzo classificato, Alessandro Delli Noci. E lancia la sfida a Giliberti: ' i tuoi elettori ti hanno gia' parzialmente sfiduciato con il voto disgiunto'.

Palazzo Carafa-ingresso
13 GIUGNO 2017

Ecco tutti i conteggi, i Cinque Stelle in Consiglio Comunale. Anatra zoppa con Salvemini e Giliberti potrebbe perdere il premio di maggioranza

Dopo tanta confusione, proviamo a ricostruire la fotografia del consiglio comunale di Lecce che verrà. Intanto i pentastellati, che sembravano essere rimasti fuori da Palazzo Carafa, dovrebbero ricevere la buona notizia...

Pagine: 659
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | ...