Amministrative 2017, il Movimento Popolare Leccese incontra Mauro Giliberti per parlare di programmi

Questa sera presso la sede del sodalizio, un confronto con il candidato di centrodestra finalizzato a una migliore conoscenza delle linee guida del suo programma elettorale. Nato nel 2012 il Movimento si riconosce nelle idee del fondatore Antonio Lamosa.

In attesa che il cerchio si chiuda e il centrosinistra scelga il proprio candidato, prosegue la corsa allo scranno più alto di “Palazzo Carafa” degli aspiranti alla carica di Primo Cittadino Fabio Valente, Alessandro Delli Noci e Mauro Giliberti.
  
Proprio quest’ultimo, alle ore 19.00 di oggi, presso la sede del Movimento Popolare Leccese, in Via Zanardelli, sarà impegnato in un incontro-confronto finalizzato a una migliore conoscenza delle linee guida del suo programma elettorale e delle proposte politico-amministrativo.
  
Dopo la manifestazione dedicata ai giovani dello scorso 27 gennaio, in cui si è parlato di strategie di sviluppo, innovazione, cultura e conoscenza, proseguono gli incontri del sodalizio che ha attivato una puntuale ricognizione su programmi e scenari futuri per una Lecce nuova e rigenerata sotto il profilo socio-economico e culturale.
  
Nato all’indomani dell'insediamento del Consiglio Comunale nel maggio 2012, il Movimento Popolare Leccese, che si riconosce nelle idee del suo fondatore Antonio Lamosa, raggruppa uomini e donne che hanno lo scopo di occuparsi e cercare di risolvere le innumerevoli problematiche cittadine e territoriali, cercando di essere propositivi nelle scelte quotidiane.
  
Diverse e molteplici sono state le azioni svolte dal Movimento e tra queste si possono citare la promozione degli orti sociali con il progetto F.orti per Lecce; la banca dati, incontro   domanda–offerta e la collaborazione con il delegato alle marine per la salvaguardia della natura e dell’ambiente costiero leccese.
  
All’incontro con Mauro Giliberti prenderanno parte il Consiglio Direttivo del Movimento insieme a tutti gli associati. 



In questo articolo: