Selvaggia Lucarelli critica il look di Emma Marrone, i fan condividono 'eri cosė rock, che ti hanno fatto?'

Sei in » »

Il look indossato da Emma Marrone alla presentazione del film 'La cena di Natale' di cui ha firmato la colonna sonora non č stato gradito da Selvaggia Lucarelli che in un post su facebook ha criticato lo stylist che ha curato l'immagine della cantante.


Il post di Selvaggia Lucarelli sul look di Emma Marrone
Il post di Selvaggia Lucarelli sul look di Emma Marrone

Dall'Italia. Non è passato inosservato il look scelto da Emma Marrone per la presentazione del nuovo film di Marco Ponti, «La cena di Natale». L’atteso sequel di «Io che amo solo te», best seller di Luca Bianchini, uscirà nelle sale il 24 novembre e la cantante salentina ha firmato la colonna sonora con «Quando le canzoni finiranno», uno dei brani più belli e struggenti dell’ultimo anno. Prima di lei, era toccato ad Alessandra Amoroso con la cover senza tempo di Sergio Endrigo, impreziosire le complicate storie d’amore tra i protagonisti della storia ambientata a Polignano a Mare.
  
L’outfit scelto dalla bella Emma, glamour e sofisticato, ha convinto tutti tranne Selvaggia Lucarelli che, senza peli sulla lingua, ha puntato il dito contro chi si è occupato di curare l’immagine della regina delle classifiche. In un tagliente post, pubblicato sul suo seguitissimo profilo Facebook, la blogger ha commentato la foto ‘incriminata’ della cantante «Amico stylist – commenta la blogger e influencer sul social azzurro –  perché devi prendere una ragazza carina e farle questo? Un conto è un redazionale con una modella estone in esterna nella steppa russa, un conto è una cantante che va solo valorizzata e vestita non con qualcosa che faccia figo, ma con qualcosa che le stia bene…». 
  
Abituati a commenti ben più taglienti, quanto scritto dalla Lucarelli sembra essere più un “consiglio”, anche se non richiesto. Un’opinione più comune di quanto si possa immaginare tant’è che sono stati molti gli internauti a condividere il suo pensiero. In molti, infatti, hanno rimproverato alla cantante di aver cambiato radicalmente abbigliamento, abbandonando quello stile 'rock' che l’aveva contraddistinta. «Che ti hanno fatto?» si domanda un utente.
  
Conoscendo l’impulsività di Emma, altrettanto nota per non mandarle a dire, non resta che aspettare la sua risposta. 

Approfondimenti per
  
Autore:
0 commenti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |