Lì store veste la Donna con sensualità, stile e femminilitÃ

La fashion designer Iole Lasaladra che ha reso frizzante la nostra rubrica di moda, oggi presenta la sua linea di abbigliamento tutta dedicata alla Donna, nelle sue mille sfaccettature. Abiti e top adatte a ognuna di voi! Guardate il videoclip.

Due donne camminano, ognuno nel suo mondo, nella propria storia. Le loro strade si incrociano per caso. Uno scontro fortuito. La passionalità dell'animo femminile esplode. Inizia una danza carica di sensualità, emozione e forza. E poi… si riconoscono. Unite da un legame indissolubile, lo stile. Quel quid che rende una donna unica.
 
E' questo l'humus del videoclip/spot “Lì” . L'idea è nata  in un caldo sabato sera. Quei fine settimana in cui non hai voglia di fare proprio nulla. Tutta la serata stravaccata sul divano a mangiare patatine e pop corn davanti alla tv. Quei sabato inutili, ma così speciali. Quelle sere in cui tutto è concesso, in cui ti senti la regina di te stessa. Tu e i tuoi occhi incollati al televisore a guardare la donna più bella del mondo, Sofia Loren in “Pane, Amore e Fantasia” del grande Vittorio De Sica.  Lei così vera in tutto, nelle movenze, nel parlare mi ha folgorato. In quel preciso momento, mentre la Loren ballava sulle note di “Mambo Italiano” io mi sono illuminata di immenso. La Donna va rappresentata nella sua autenticità, nella sua sensibilità, nella sua capacità di infervorarsi per un nulla e nel far subito pace in un battito d'ali. Noi  siamo fatte così. Siamo dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate, ma potrai trovarci ancora qui…
 
Lì (www.listore.it) rappresenta proprio questo. La Donna nella sua complessità. Noi donne siamo diverse (come d'altronde lo siamo io e Celeste Orlandi) c'è la donna rock, forte e determinata, la donna pop più dolce e posata e la donna jazz, sofisticata e di classe. Lì è una linea moda dallo stile unico, creata per mettere in risalto  la sensualità, lo stile e la femminilità di ogni donna in qualsiasi circostanza.
 
Con Lì si può essere sexy anche con una semplice t-shirt mentre si fa la spesa o distinguersi in un evento speciale. Ogni capo è ideato e realizzato, curando ogni minimo dettaglio. I colori, la scelta dei tessuti, la forma, i tagli, ogni cosa è studiata per dar vita a creazioni, che abbiano uno stile ben definito.
 
L'identità di Lì non a caso è rappresentata da un tulipano stilizzato.  Il tulipano è il simbolo del vero amore.  E chi più di una donna è capace di amare alla follia? 
Il nostro fiore, in realtà, cattura l'attenzione anche dei maschietti! Sarà l'amore?  Con Celeste, tra i progetti futuri cè l'idea di creare una linea Lì ad hoc per gli uomini! A cosa ci ispireremo?
 
di Iole Lasalandra



In questo articolo: