LecceFashionWeek. Il party più esclusivo dell’anno vi aspetta

Presentata la nuova edizione di uno degli eventi più IN della Regione Puglia. LecceFashionWeek è pronto per rimettere in passerella i brand più esclusivi del Salento,premiare i migliori e scoprire i nuovi in tre giornate fantastiche tutte all’insegna del glamour.

Ritorna la 14esima edizione di uno degli eventi d'attrazione organizzati nella Regione Puglia. LecceFashionWeek infatti, è ormai diventato di calibro nazionale e si ritrova puntati addosso i riflettori di moltissimi professionisti nel campo della moda, dagli stilisti, ai giornalisti agli ospiti più illustri nel mondo del glamour.

La città di Lecce, come sempre, non si fa mancare gli appuntamenti dove non si parla di crisi, non si parla di guai ma solo di futuro ed in questo evento il futuro si vede. Una città attenta alla creatività, per questo unica la perla del Salento, anche perché riesce a proporre in maniera costante eventi di grande qualità in una contemporaneità un po’ difficile. Si parla di un evento ad organizzazione plurima, un evento che ha messo insieme oltre 100 professionisti nel campo della moda e dello stile che hanno collaborato insieme ed in sintonia per far sì che arrivino queste tre giornate fantastiche.

Si partirà Venerdì 5 Giugno con la serata fortemente voluta dal Sig. Davide De Matteis, proprietario del Bar 300mila Lounge, e dallo stesso, sarà transennato fino in Piazza Mazzini dove si apriranno le danze e ci saranno tantissime sorprese. Le serate a seguire invece, Sabato e Domenica 06-07 Giugno, saranno condotte all’interno della Villa Comunale di Lecce,motivo questo,di grandissima soddisfazione perché una location delicatissima di concezione ottocentesca, sarà valorizzata dallo scintillio esuberante della moda.

L’organizzazione dell’evento è dovuta alla Sig.ra Elisabetta Bedori,alla sua Agenzia Alta Voce, all’Ufficio Stampa e a tutto il suo team che teniamo a ringraziare per la grande capacità nell’impegno civico e nell’alleanza con tantissime attività presenti nella città di Lecce. Moltissimi i professionisti presenti come VogueClassTvLa7 e….il resto è tutto da scoprire. Il party esclusivo sarà condotto da Cinzia Malvini e gli inviti a numero limitato sono presenti ancora presso il Bar 300mila Lounge. Affrettatevi per non perdervi l’esclusivo evento di LecceFashionWeek. Buon divertimento!



In questo articolo: