‘Mi vuoi sposare?’. Chiede la mano della fidanzata durante il concerto, Emma: ‘Tanti auguri ragazzi’

La tappa di Perugia del tour sold-out di Emma Marrone ha regalato un inaspettato fuori programma. Un fan, presente nel pubblico, ha chiesto la mano della fidanzata. La cantante condivide il ‘momento’ su Instagram.

Ogni tappa è un successo di pubblico, ogni live è uno show che gli è stato “cucito” addosso per rappresentarla al cento per cento.  La cantante salentina Emma Marrone incanta ed emoziona dal palco del suo «Adesso Tour» che sta facendo registrare il tutto esaurito.  In attesa di vederla al Palaflorio di Bari, dove anche il pubblico pugliese potrà ascoltare gli oltre venti brani in scaletta, la bionda tutto pepe si sta godendo l’ottimo risultato – l’ennesimo – ottenuto al PalaEvangelisti di Perugia.
  
Nella città umbra a rendere ancor più speciale lo spettacolo è stato un fuori programma che ha colpito talmente tanto l’artista di Schiena che ha voluto condividerlo con i suoi innumerevoli fan. Durante l’ultimo concerto, infatti, uno degli spettatori ha improvvisato una “originale” proposta di matrimonio alla sua fidanzata. Su un cartello, il romantico fan aveva scritto nero su bianco la fatidica domanda: «Mi vuoi sposare?». La cosa carina è che nessuno è rimasto con il fiato sospeso in attesa di conoscere la risposta. Su un altro cartello, infatti, è spuntata la parola «SI».   
  
La cantante salentina ha subito commentato il lieto evento sui social, lanciando l'hashtag #lamorevincesempre: «È stato un momento emozionante – ha scritto la Marrone su Instagram –  non mi era mai successo di assistere ad una scena così romantica ed unica durante un mio concerto!!! Tanti auguri ragazzi!!!».
  
A proposito di amore, continuano le chiacchiere su un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, dopo che era stato ‘avvistato’ al concerto di Roma.  Molti “testimoni” sono pronti a giurare di aver visto i due in atteggiamenti molto intimi, ma nonostante nessuno dei diretti interessati abbia confermato né smentito, a gettare acqua sul fuoco (del gossip) è stata la sorella del ballerino che ha smentito categoricamente: ‘tra i due – ha detto – non c’è nessuna storia’. 



In questo articolo: