​’Piccole Cose’. Nel singolo di J-x e Fedez c’è Alessandra Amoroso, ma ai fan il featuring non piace

Non è ancora uscito, ma il nuovo singolo dei due rapper milanesi sta già facendo discutere. A far storcere il naso ai fan è la collaborazione con la cantante salentina Alessandra Amoroso.

L’attesa per i fan dei tatuatissimi rapper J-Ax e Fedez sta per finire. Manca davvero poco al giorno in cui è prevista l’uscita del nuovo album dal nome che è tutto un programma: «Comunisti col Rolex», che farà il suo ingresso nel mercato italiano il 20 gennaio, sarà lanciato in grande stile con il video del brano “Piccole Cose” che vanta  della collaborazione di Alessandra Amoroso. Sarà la cantante salentina, infatti, ad impreziosire il nuovo singolo del duo milanese.  La notizia annunciata, come sempre, con un post sui social dal fidanzato di Chiara Ferragni non ha sortito proprio l’effetto desiderato.  
  
«Ci abbiamo messo il cuore» confessa il cantante registrato all’anagrafe con il nome Federico Leonardo Lucia , su Facebook dove ha presentato la clip de progetto realizzato con l’amico-socio J-Ax, ma come detto molti dei ‘seguaci’ dei due ex giudici di noti talent show hanno storto il naso davanti alla collaborazione con l’artista di “Vivere a Colori” innescando una querelle a suon di post che  a tratti è stata persino offensiva.
  
La diatriba è continuata fino a quando non è stata la diretta interessata a gettare acqua sul fuoco delle polemiche. «Ragazzi – scrive la bella Alessandra rivolgendosi ai due rapper –sono tanto felice di aver collaborato con voi, la gente parla e parlerà sempre…invece di essere felici per un qualcosa che inizia o felici di ciò che può fare la musica,stanno sempre a giudicare e criticare…quello no,quello si,ma che schifo e quant’altro…È l’ignoranza che crea la violenza…cantano i Sud Sound Sistem…  finché avrò voglia canterò,finché avrò emozione non avrò paura di mostrare le mie lacrime… Le piccole cose fanno le grandi… Iniziamo dalle piccole! Buona musica a voi e alla mia #bigfamily»
  
La cantante salentina non è sola. Nell’album c’è anche Stash dei The Kolors e Levante, presenti nel secondo singolo “Assenzio” e ancora Sergio Sylvestre, Loredana Bertè, Nek , Giusy Ferreri e Paolo Jannacci.



In questo articolo: