​Ottavo posto per Elodie a Sanremo, Emma la prende con ironia e pubblica una sua foto sexy

La cantante salentina che ha sostenuto sui social la sua pupilla in gara con il brano ‘Tutta colpa mia’, ironizza sulla fine del Festival di Sanremo con uno scatto sexy che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Non è bastato a Elodie il sostegno della sua ex coach Emma Marrone che sui social ha incoraggiato in tutti i modi la sua pupilla in gara a Sanremo con il brano «Tutta colpa mia». La cantante dai capelli rosa era una delle ‘super favorite’ alla vittoria del Festival numero 67 condotto da Carlo Conti e da Maria De Filippi. Eppure, forse un po’ a sorpresa, si è dovuta accontentare dell’ottavo posto dietro al suo ‘collega’ di Amici, Sergio Sylvestre sesto classificato e Fabrizio Moro ‘soltanto’ settimo.
  
Nonostante la classifica della kermesse, la canzone ha conquistato il pubblico e il ritornello ‘Amore, amore, amore andiamo via. Chiudo gli occhi non m’importa ma tu portami via” è stato canticchiato fin da quando Elodie, con classe, ha calcato il palco del Teatro Ariston per la prima volta. Nessun rimpianto, dunque, e come scritto dalla stessa Emma su Twitter è stato «comunque un grande traguardo» per entrambe, l’una nelle vesti di cantante, l’altra di autrice.  
  
Per dimostrare che la delusione era già stata smaltita e archiviata, la Marrone ha condiviso un altro post, questa volta su Instagram: uno scatto di Luisa Carcavale che la ritrae bella e sensuale in un vestito nero e con qualche trasparenza della Maison Francesco Scognamiglio, apprezzato stilista.  La foto ha fatto letteralmente impazzire i fan, non solo per la posa sexy ma anche per la didascalia che ha strappato a tutti un sorriso.
  
«Sanremo è finito… ora posso uscire di casa!» ha scritto la Marrone con l’ironia che da sempre la contraddistingue.
  
Elodie, per la gioia dei fan salentini, sarà alla Libreria Feltrinelli di Lecce il 24 febbraio dove presenterà l’album che prende il nome proprio dal brano sanremese. L’appuntamento è in via dei Templari alle 15.00 in punto. 



In questo articolo: