​’O meo Deo!’ Virginia Raffaele-Belen commenta lo scatto di Emma Marrone in topless

Una foto molto sensuale della vacanza a Ibiza di Emma Marrone ha conquistato i fan che hanno mostrato il loro apprezzamento con una pioggia di like in pochi minuti. Tra i commenti spunta quello simpatico di Virginia Raffaele.

Dopo qualche giorno di relax passato nel Salento, dove ha partecipato al matrimonio di un cugino, Emma Marrone ha fatto le valigie ed è volata a Ibiza, l’isola spagnola meta preferita di molti vip, ufficialmente insieme alle amiche.
  
Come sempre, la cantante salentina ha condiviso con i fan le foto delle sue bollenti vacanze nella capitale del divertimento suscitando una valanga di like e commenti dei fan. Uno degli ultimi post, particolarmente sensuale, ha riscosso un enorme successo, come ogni volta che la bionda tutto pepe ha mostrato al pubblico il suo lato femminile.  Questa volta, la coach di Amici è stata immortalata di spalle,  in piscina e in topless. Come didascalia i versi di un brano di Rodrigo Amarante: «Soy el fuego que arde tu piel, Soy el agua que mata tu sed, El castillo la torre yo soy, La espada que guarda el caudal» colonna sonora della celeberrima serie di Netflix, Narcos.
 
Tra gli apprezzamenti, gli utenti social non hanno potuto fare a meno di notare quello di Virginia Raffaele che per commentare lo scatto hot ha indossato i panni di Belen Rodriguez, una delle più riuscite imitazioni. «O meo Deo! Sei senza spalline» ha scritto l’eclettico volto della tv.
 
La foto che ritrae la cantante senza pezzo di sopra del costume, fa il paio con quella postata qualche giorno prima che mostrava il ‘reggiseno’ galleggiare nell’acqua della piscina.
  
Insomma, una pausa meritata per la Marrone che vuole godersi l’estate, prima di rinchiudersi in sala di registrazione per lavorare al suo prossimo album che dovrebbe uscire nel 2018. Dovrà mettersi d’impegno per bissare il successo ottenuto da Schiena, l’ultimo cd che ha collezionato premi, riconoscimenti e ha fatto incetta di visualizzazioni con i video su YouTube.  



In questo articolo: