​Nuovi artisti salentini alla ribalta: venerdì online il primo brano del duo That Loud e Neblo

Dal prossimo venerdì 23 settembre sarà disponibile il remix ufficiale della hit ‘Ocean Eyes’, curato da due giovani artisti salentini al debutto assoluto. Il duo, rientrante nella squadra di Haps, ha aperto in estate lo show di David Guetta.

Si tratta di due artisti emergenti che certamente faranno parlare di loro. Due salentini pronti alla ribalta nel mondo della musica e che, a breve, saranno ‘on air’ con la loro prima uscita discografica: si tratta di That Loud e Neblo Remix.
 
I due fanno parte della scuderia ‘Haps’, il management che sforna costantemente nuovi talenti in ambito non solo locale, ma anche nazionale. E così, il duo è pronto a fare il suo debutto con il remix ufficiale del brano ‘Ocean Eyes’, hit della cantante statunitense Billie Eilish e che conta oltre 10 milioni di ascolti sul noto portale ‘Spotify’.
  
L’uscita del nuovo e potente mix è prevista per il prossimo venerdì 23 settembre. ‘That Loud e Neblo provengono da percorsi artistici assolutamente variegati – spiegano da Haps – e a quanto pare, il remix per Billie Eilish non è l’unico fronte sul quale sono stati impegnati negli ultimi mesi’.
 
Ebbene si, perché i due salentini lo scorso 12 agosto si sono esbiti insieme in ‘back to back’ sul Main Stage del Parco Gondar di Gallipoli, tappa del “Listen Tour 2016” con Kungs e Jonas Blue, e che hanno avuto l’onore di essere i supporter ufficiali della dj più famoso del mondo, il francese David Guetta. Il palco dell’Arena del Gondar è stato scaldato da That Loud e Neblo prima della straripante esibizione di Guetta.
  
‘I due produttori sono inoltre focalizzati nella produzione di brani inediti, d’ispirazione EDM e Pop, destinati ad un pubblico ampio. La loro reinterpretazione del brano ‘Ocean Eyes’ – conclude la nota – ben si lega alla loro identità artistica, così come a quella della talentuosissima Billie Eilish, figlia di due musicisti di Los Angeles, la quale dichiara di ispirarsi a Lana Del Ray e Tyler, The Creator’. Non ci resta che rimanere ‘on-air’.



In questo articolo: