​Innamorata di Ermal Meta o di Gianmarco Valenza? Emma Marrone non può sorridere da sola

Dopo il flirt con Tommaso Paradiso, prontamente smentito, questa settimana è toccato ad Ermal Meta essere l’uomo che ha restituito il sorriso ad Emma Marrone che sta ricevendo anche delle simpatiche avance da Gianmarco Valenza.

«Emma Marrone ha ritrovato il sorriso…»: titolano così, i giornali di gossip, i servizi ‘esclusivi’ che attribuiscono un nuovo amore alla cantante salentina che, a quanto pare, non può essere felicemente single. La vita sentimentale della bella ex-coach di Amici incuriosisce le riviste patinate quanto i fan che desiderano per la loro beniamina un amore da favola.
 
Ed ecco che, alla vigilia di Sanremo, le chiacchere rosa tornano a conquistare la ribalta. Da qualche giorno, infatti, circola il pettegolezzo sulla presunta liaison tra Emma e Ermal Meta. La notizie è appetitosa perché creerebbe un po’ di scompiglio tra il cantante italo-albanese in gara al Festival della Canzone Italiana con il brano "Odio le favole" e Elodie di Patrizi che salirà sul palco del Teatro Ariston, con una canzone scritta dall’amica-ombra.
  
Smentito il primo rumors, si passa al secondo. Protagonista questa volta è l’ex tronista Gianmarco Valenza. Ad onor del vero, si tratta solo di avances, forse solo di un gioco, ma c’è chi è andato avanti con la fantasia. Tutto è iniziato dopo la notizia della gravidanza della ex fidanzata Aurora Betti. Valenza era stato piantato durante una puntata del seguitissimo Temptation Island, rottura che gli era valsa la partecipazione (con riserva) al game-show sull’amore di Canale5. Appreso il lieto evento, insomma, il bel romano ha commentato su Instragram «Dopo di me le mie ex: una ha avuto un figlio, una si sposa, una è rimasta incinta. Praticamente sono come la prova gratuita di Spotify», poi taggando Emma ha continuato: «Mi hanno detto che abbiamo lo stesso problema con i fidanzati. Noi ogni volta che ci fidanziamo con i rispettivi compagni, tutti si sposano, si fidanzano e hanno figli. Cosa pensi se usciamo insieme e sfatiamo questo mito?».
    
Semplici battute? Macché Valenza ha incalzato e in un altro post ha scritto: «Emma non ha ancora accettato il mio invito a cena. Devo fare come Fedez e dire ‘limoniamo’?». La salentina – che soltanto qualche settimana fa si era sbellicata dalle risate leggendo della sua presunta relazione con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti – non ha ancora replicato, nemmeno facendo appello alla sua solita ironia.
  
Aspettiamo. 



In questo articolo: