​Fedez e J-Ax nel Salento: ‘Comunisti col Rolex’ fa tappa a Gallipoli con Alessandra Amoroso

Fedex e J-Ax tornano a Gallipoli per un concerto sul palco del Parco Gondar. Il tour che prende il nome dall’omonimo album, ‘Comunisti col Rolex’, sta facendo registrare il tutto esaurito. Nella tappa salentina, anche Alessandra Amoroso, con loro, sul palco.

Un successo dopo l’altro, senza sosta, vendite da capogiro, premi e concerti sold out. E’ questa la breve storia felice di Fedex e J-Ax, il fortunato duo campione d’incassi e vendite.
 

Dove passano loro è il tutto esaurito e si profila lo stesso scenario anche nel Salento: i due rappers saranno in concerto a Gallipoli sul palco del Parco Gondar, mercoledì 9 agosto.
 

Le prevendite si apriranno lunedì 8 maggio e si preannuncia un grande successo dovuto anche alla presenza di tanti ospiti che si susseguiranno sul palco a supporto di Fedez e J-Ax. Tra questi ci sarà Alessandra Amoroso che farà da padrona di casa ed eseguirà l’ormai ben noto brano “Piccole Cose”, tratto dall’album “Comunisti col Rolex”.
 
 L’album è un viaggio che i due artisti hanno deciso di affrontare insieme, ma non da soli.  A partire da Stash, leader e cantante dei The Kolors, e della cantautrice Levante – con cui J-Ax e Fedez hanno scelto di collaborare per il singolo “Assenzio” – a cui si aggiungono le partecipazioni di altri amici e colleghi: Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek e Sergio Sylvestre.
 

I biglietti avranno un costo di 25, acquistabili fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay su www.postepaysound.it , ma anche presso il botteghino il giorno dell'evento e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.
 
I fans sono già in trepidazione per l'arrivo dei due cantanti nel Salento e c'è già chi si chiede se Fedez approfitterà dell'impegno lavorativo per prendersi qualche giorno di vacanza sulle spiagge di Gallipoli, con la ben nota fidanzata, Chiara Ferragni. 



In questo articolo: