​C’è un altro salentino tra i tentatori di Temptation Island: è Andrea Luceri, 27enne leccese che vinse Mister Italia

Andrea Luceri, Mister Italia 2015, sta partecipando al programma Temptation Island, la fortunata trasmissione di Mediaset, nel ruolo di tentatore. Riuscirà il bel 27enne leccese a conquistare il cuore di qualche fidanzata?

La quarta puntata di “Temptation Island”, il programma ‘trash’ di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia che sta facendo incetta di ascolti, andrà in onda lunedì, ma il pubblico che sta seguendo ‘il viaggio tra i sentimenti’ delle sei coppie che devono ‘resistere’ alle avances dei tentatori, ha già i suoi idoli. Francesco, il personal trainer sempre più vicino alla single Desirèe, mentre la sua fidanzata Selvaggia si dispera come una forsennata e Ruben il «bravo ragazzo» fidanzato da con la ‘strega’ Francesca che non perde occasione di dichiarare che il suo compagno non è l’uomo della sua vita. Proprio le anticipazioni della prossima puntata hanno svelato che tra i due ci sarà il confronto. La coppia si ritroverà davanti al falò per la resa dei conti.
   
In gara, però, rimangono altri quattro fidanzati e quattro fidanzate che nel villaggio stanno stringendo amicizie sincere con i tentatori. Uno in particolare sta cercando di usare il suo fascino e la sua bellezza per insidiare in qualche modo il cuore di una delle ‘innamorate’. Si tratta di Andrea Luceri, ventisettenne leccese che due anni fa vinse Mister Italia, il concorso di bellezza maschile più importante d’Italia e che, proprio grazie al titolo vinto, nello stesso anno a Manila (Filippine) rappresentò l’Italia alla finale mondiale di Mister International. A questo male contest vinse la fascia di Mister Telegenic.
 
Andrea che si definisce orgoglioso, testardo e determinato alterna ai servizi fotografici e alle sfilate il lavoro di gestione di uno stabilimento balneare a Gallipoli. Sarà riuscito nell’impresa di far capitolare qualche ragazza fidanzata? Lo sapremo seguendo le prossime puntate. 



In questo articolo: