​Alessandra Amoroso a C’è posta per te regala a zia Pupetta una vacanza in Salento

La cantante salentina Alessandra Amoroso ospite del people show di Maria De Filippi regala a zia Pupetta un braccialetto con una dedica da parte dei nipoti e una vacanza in Salento.

Dopo Emma Marrone, un’altra salentina si emoziona a «C’è Posta per te», il people-show condotto da Maria De Filippi che, dopo la pausa sanremese, riparte incassando un nuovo record di ascolti. Questa volta è Alessandra Amoroso a commuoversi per la storia della signora Pupetta chiamata a partecipare al programma dai quattro nipoti. Salvatore, Saverio, Imma e Fabiana hanno voluto dire grazie alla zia per essere stata un punto di riferimento importante dopo la dolorosa perdita della mamma, scomparsa per un tumore. Visibilmente toccata la padrona di casa che con l’affetto che la contraddistingue chiede alla signora: “Ora ti posso chiamare Pupetta?” e lei l’abbraccia con forza e anche la bella Sandrina le chiede “Posso essere tua nipote anche io?”.
  
Prima di intonare tra le lacrime «Avrò cura di tutto», il suo nuovo singolo estratto dall’album di successo Vivere a colori, con la sua grande umanità e sensibilità, la Amoroso confida che questa storia le ha fatto capire ancora di più quanto sia importante il legame con la famiglia. Non è stata l’unica sorpresa per la zia napoletana. Alessandra, infatti, ha regalato a Pupetta anche un braccialetto con una dedica da parte dei nipoti e una vacanza in Salento.
 
Commossi anche Gerry Scotti e Stefano De Martino, altri ospiti illustri della puntata. A chiamare il conduttore e il ballerino in studio è stato Lillo che ha voluto fare un regalo alle sue figlie dopo aver affrontato il dolore per la morte della moglie Natalia.
 
Insomma, dopo una settimana di pausa sanremese, sabato Queen Mary è tornata in prima serata con il sesto appuntamento del suo programma, segnando un nuovo record con il 26.21% di share pari a 5 milioni 319 mila telespettatori.



In questo articolo: