Double Trap: la neretina Sofia Maglio medaglia d'oro. Nardo' festeggia la sua campionessa

Sei in » »

E' Sofia Maglio la giovane neretina che porta l'Italia sul tetto d'Europa ai campionati di Double Trap. Alla ventenne Maglio il posto piu' alto sul podio con la medaglia d'oro che rende orgogliosa l'intera comunita' di Nardo'.


Sofia Maglio
Sofia Maglio

Dal Mondo. Applausi e tanta commozione per la giovane ventenne Sofia Maglio, medaglia d’oro agli Europei di Tiro al Volo. Sono complessivamente tre i premi che l’Italia porta a casa: oltre all’oro per la ventenne Maglio, la medaglia d’argento va alla leccese Claudia De Luca, mentre il bronzo alla padovana Monica Girotto.
     
Complimenti vivissimi a Sofia Maglio, Nardò è orgogliosa del suo talento” - così il consigliere comunale con delega allo Sport Antonio Tondo “saluta” la prestigiosa affermazione della ventenne concittadina Maglio, prima nella categoria “lady” ai campionati europei di double trap, specialità del tiro al volo, che si sono disputati a Baku (Azerbaijan).
       
Non possiamo che essere felici per lo splendido traguardo di Sofia - continua - che sono certo ne porterà tanti altri e magari ancora più prestigiosi. Evidentemente abbiamo un giovane fenomeno che ha davanti a sé tantissime gare e tantissimi importanti obiettivi. So che in città da tempo c’è una nutrita rappresentanza di interpreti di questa disciplina e le vittorie di Sofia aiuteranno certamente il movimento".
"Brava Sofia, siamo molto contenti di te”.

Approfondimenti per
  
Autore:
0 commenti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |