5° Quadrangolare la Città del Gelato, Memorial Davide Colucci. La New Basket Carmiano prepara il debutto in campionato

Domenica 20 Novembre alle ore 17.00 l’A.S.D. New Basket Carmiano parteciperà al torneo che si svolgerà nella città dei trulli, ci saranno inoltre A.S.D. Basket Alberobello, A.S.D. Sharks Mola di Bari e A.S.D. Basket Castellana.

Manca poco all’inizio del campionato di 1°Divisione Maschile ( 1° giornata prevista il 4 dicembre ) e i ragazzi di Coach Perrone sono oramai pronti ad affrontare le numerose sfide che li vedranno protagonisti nel campionato di categoria.
 
Sono passati due mesi dall’inizio della preparazione in vista della competizione e dopo due amichevoli contro la Nuova Pallacanestro Monteroni che ha visto il sodalizio carmianese uscirne sempre vincente al termine del match, arriva un importante test prima del debutto.
 
L’A.S.D New Basket Carmiano  parteciperà domenica 20 novembre alle ore 17.00 al 5° Quadrangolare Città del Gelato Memorial Davide Colucci, torneo organizzato dalla società A.S.D. Basket Alberobello che si svolgerà nella città dei trulli in compagnia di altre due squadre: A.S.D. Sharks Mola di Bari e A.S.D. Basket Castellana.
 
Ogni squadra disputerà due partite e ogni sfida avrà la durata di due tempi di 15 minuti, la prima gara verrà disputata con una squadra ancora da definire, mentre il secondo match verrà disputato come finale per terzo posto o per la vittoria del torneo.  Un bel vaglio insomma per l’A.S.D. New Basket Carmiano che dovrà mantenere alto il lustro del territorio salentino a confronto di tre squadre dell’interland barese.
 
A fine torneo ci sarà la premiazione della squadra vincitrice e il miglior giocatore del torneo.
 
Il Memorial, organizzato ogni anno con lo spirito di vivere insieme una giornata di sport, metterà di scena quattro squadre che svolgeranno il campionato di 1 Divisione Maschile nei diversi gironi della regione Puglia e ci auguriamo che ogni compagine possa disputare un’ottima competizione e chissà magari ritrovarsi nelle finali playoff per il salto di serie in Promozione.



In questo articolo: