Vuoi diventare Amministratore di condominio? Ecco il corso giusto che fa per te!

ALAC Lecce organizza il dodicesimo Corso di Formazione iniziale per coloro i quali desiderino diventare Amministratori Condominiali. Si comincia Sabato 25 Febbraio, previste ben 72 ore di formazione.

L’Associazione Liberi Amministratori Condominiali di Lecce organizza il dodicesimo Corso di formazione iniziale per coloro che vogliono diventare Amministratori Condominiali. Il corso, aperto alle province di Lecce, Brindisi e Taranto, è a numero chiuso, pertanto occorre  prenotarsi contattando la segreteria ALAC Lecce al numero 0832.1690106 oppure inviando una email a [email protected]. Per accedere è richiesto il diploma di scuola superiore quinquennale. Il corso inizia Sabato 25 febbraio 2017 ed è strutturato in incontri con cadenza settimanale sempre nel giorno di sabato sino al raggiungimento delle 72 ore di formazione così come previsto dal D.M. 140/2014.

L’Attestato di abilitazione – unitamente al timbro e tesserino dell’associazione, che saranno rilasciati dopo il superamento dell’esame – consentirà di iniziare a svolgere la professione. L'iscrizione al Corso include due anni di tesseramento ad ALAC Lecce al fine di dare continuità alla formazione nel tempo e fornire supporto costante nello svolgimento della professione di amministratore condominiale. Il corso è accreditato e patrocinato dall’Ordine degli Avvocati di Lecce che riconoscerà 20 crediti formativi ai propri iscritti. Il Corso apre una strada concreta per costruire il proprio futuro professionale in un settore di fatto in continua crescita, in cui, il numero di amministratori professionisti, proporzionalmente al numero di condominii esistenti, è ancora molto basso. Alla luce dei recenti interventi normativi, è necessaria una preparazione adeguata ed una tutela del professionista, e del condòmino, da parte di un'associazione professionale solida ed attiva sul territorio.

E per chi svolge già la professione di Amministratore? Per tutti coloro che sono amministratori di condominio, ricordiamo che l’ALAC Lecce, garantisce il mantenimento dei requisiti previsti dalla legge per continuare a svolgere la professione, mediante l’organizzazione del Corso di aggiornamento 2017 in partenza dall’11 febbraio. Gli interessati possono richiedere il modulo di iscrizione presso la segreteria ALAC Lecce.

Per info e iscrizioni, chiamare la Segreteria ALAC Lecce al numero 0832.1690106 o inviare una richiesta cliccando sul link: http://www.alac-appc-lecce.it/contattaci.php. Pagina Facebook: https://www.facebook.com/alaclecce/. Ad ogni modo, si consiglia agli utenti di visitare il sito www.alac-appc-lecce.it



In questo articolo: