Azienda tedesca cerca 15 infermieri: il 3 novembre i colloqui all’Arthotel & Park di Lecce

Step Job organizza un colloquio di lavoro all’Arthotel Park di Lecce tra giovani infermieri e un’azienda tedesca impegnata in servizi sociosanitari. Il 3 Novembre, gli incontri individuali. Ecco come candidarsi.

Ottima opportunità di occupazione per chi è in possesso del titolo di infermieri. Step Jop organizza infatti un colloquio di lavoro per addetti pronti a lavorare e vivere una nuova esperienza in Germania. Nel dettaglio Die Johanniter – prestigiosa azienda tedesca impegnata nel settore dei servizi sociosanitari, da anni considerata come miglior datore di lavoro del comparto dalla autorevole inchiesta “FOCUS” – cerca 15 Infermieri professionali (anche neolaureati) per la zona di Monaco di Baviera e non solo, per il servizio di cura domiciliare. Occasione propizia, dunque, il prossimo 3 Novembre. Giornata in cui, presso l’Arthotel & Park di Lecce – in Via Giorgio De Chirico, 1 – sarà possibile prendere parte all’incontro individuale con i delegati dell’azienda (peraltro, con interprete). Si ricorda ai candidati che converrebbe arrivare 15 minuti prima e di portare 2 copie del CV in Inglese e il certificato dei titoli di studio/laurea.

L’azienda offre:

  • Contratto di lavoro indeterminato;
  • Stipendio base € 2.652,20 /€ 34.500 annuale lordo (40 ore settimanale), più extra festivi/fine settimana;
  • Orario di lavoro: 35 o 40 ore a settimana, a scelta del candidato, solo turni di mattina e pomeriggio;
  • Festività: La durata del congedo di riposo annuale è di 29 giorni all'anno. Mezzo di locomozione fornito dal datore di lavoro;
  • Massima serietà;
  • Programma di integrazione e supporto dopo l'arrivo in Germania;
  • Carriere con "DIE JOHANNITER": Formazione capo sala, team leader o quality management;

Come candidarsi:

Per poter partecipare alla selezione e fare il colloquio con l'azienda Die Johanniter, è necessario che il candidato compia i seguenti passi: inviare il proprio Cv in inglese all'indirizzo e-mail: [email protected]. Necessario anche indicare la propria disponibilità, nome, cognome e numero di telefono attraverso il seguente link: http://doodle.com/poll/yyu6zkq8gxd4msyz. Ciascun candidato parteciperà al colloquio individuale per le offerte di lavoro a tempo indeterminato e potrà approfondire direttamente ogni aspetto con il rappresentante/direttrice della azienda Die Johanniter.

Non è richiesta una conoscenza preliminare della lingua tedesca per l’assunzione da parte dell’azienda. La preparazione linguistica avviene una volta firmato il contratto, tramite la partecipazione a dei corsi intensivi e fino al raggiungimento del livello B2 ufficiale. I candidati potranno avvalersi dei servizi offerti dal Programma “Your First Eures Job” della Commissione Europea, gestito dal Ministero del Lavoro e dalla Città Metropolitana di Roma Capitale.

Per i candidati selezionati è previsto un rimborso parziale delle spese sostenute per il corso di lingua tedesca ed un contributo per il successivo trasferimento in Germania.



In questo articolo: