ACI Lecce cerca medici per rilascio patenti di guida: domande entro il 30 Aprile

Automobile Club Lecce cerca medici per il rilascio delle patenti di guida e lancia una manifestazione di interesse. L’associazione concederà in comodato d’uso gratuito il locale adibito a Gabinetto medico. Le domande devono pervenire tutte entro il 30 Aprile.

L’Aci di Lecce intende assegnare il servizio di “Certificazione medica di idoneità per le patenti di guida” presso il Gabinetto medico dell’Ente, situato in via Orsini del Balzo a Lecce. Un servizio, quello del rilascio e rinnovo delle patenti di guida, che l’associazione svolge da molti anni in favore dell’utenza. L’assegnazione sarà affidata per il biennio 2016-2017. L’Aci concederà in comodato d’uso gratuito il locale adibito a Gabinetto medico, mediante contratto. Il presente “avviso di interesse” – viene precisato – è da intendersi come mero procedimento preselettivo finalizzato esclusivamente a raccogliere le manifestazioni di interesse in modo da favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici.

L’Ente – ci comunica l'associazione "Salute Salento" attraverso una nota stampa – si riserva comunque la facoltà di sospendere modificare o annullare l’avviso esplorativo e di non dare seguito all’affidamento del servizio. I medici interessati possono contattare l’Aci al numero 0832-309066; [email protected]. La prestazione verrà effettuata nei giorni in cui Aci offre all’utenza il servizio di rilascio e rinnovo patenti:

  • Lunedìmercoledì – venerdì, dalle 10.30  alle  11.30
  • Martedì – giovedì, dalle 16 alle 17.30
  • Sabato – dalle 8.30 – alle 10.00

La partecipazione  alla preselezione è rivolta a tutti i soggetti indicati nel decreto leg.vo 163/2006  art. 34. Gli interessati devono essere iscritti all’Ordine dei Medici. Per essere invitati gli interessati devono inoltrare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 11 del 30 aprile 2016.

Per partecipare si possono utilizzare i seguenti strumenti in alternativa: invio tramite mail a: [email protected]; [email protected]; invio tramite fax a: 0832-307406

Se dovesse pervenire anche una sola manifestazione di interesse l’Aci si riserva la facoltà di avviare la trattativa diretta.Più dettagliate informazioni sul sito web di Aci www.lecce.aci.it.



In questo articolo: