La BCC di Terra D’Otranto consegna il Premio di Studio 2014-2015

Presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi di Lecce si è svolta la cerimonia di consegna del premio riservato ai Soci e ai figli di Soci, della Banca di Credito Cooperativo di Terra d?Otranto. Il riconoscimento torna dopo 2 anni di assenza.

Mancava da 2 anni e rappresenta un momento di rilancio della mission aziendale dell’istituto di credito salentino. Parliamo del Premio Studio 2014-2015 della BCC di Terra D’Otranto.
In tanti hanno preso parte alla cerimonia presso il Grand Hotel Tiziano e il Presidente Flavio Ciurlia ha voluto ricordare l’impegno della banca al servizio dei giovani e delle loro famiglie, degli studenti più meritevoli e brillanti.
 
Premiare i giovani capaci e tutelare le fasce deboli, quindi, è questo il senso del Premio, così come hanno confermato, alla consegna del riconoscimento, il Vicepresidente Vicario, Umberto Mele e il vicepresidente, Giuseppe Potì.
 
Le categorie premiate hanno riguardato la licenza di scuola secondaria di primo grado con votazione minima di 9/10; il Diploma di istruzione secondaria di secondo grado con votazione non inferiore a 90/100; la Laurea/Diploma Universitario con votazione non inferiore a 100/110; la Laurea Magistrale/Specialistica con votazione non inferiore a 100/110.
 
Un momento celebrativo e simbolico che intende valorizzare il nuovo percorso intrapreso nell’anno 2016, contrassegnato dall’accesso al credito di tutti coloro che credono fortemente nel rapporto di collaborazione stretto tra una piccola banca e la comunità,  nella prospettiva di sviluppo e crescita economica e sociale.

Soltanto il mese scorso si è svolta presso l’Università del Salento una due giorni organizzata dall'Ateneo salentino in cui sono state analizzate e sviscerate le nuove opportunità del sistema creditizio bancario. Un appuntamento importante e di profilo nazionale, utile a mettere a fuoco le tante novità che interessano un segmento sempre più rilevante ed in crescita.

o



In questo articolo: